Quali sono le differenze tra elettrico ed elettronico simboli?

   September 22

Quali sono le differenze tra elettrico ed elettronico simboli?


simboli elettrici ed elettronici sia di fornire una road map per contribuire a costruire, riparazione e installazione di dispositivi elettrici. simboli elettrici sono molto ben sanno ai tecnici che lavorano su oggetti domestici comuni come campanelli e altoparlanti, mentre i simboli elettronici descrivono connessioni del circuito e sono utilizzati nel Consiglio striscia o circuiti stampati. Entrambi sono utilizzati come scorciatoia per la semplificazione diagrammi.

Attiva e passiva

simboli elettrici si riferiscono alla mappatura e costruzione di oggetti passivi come fili e resistenze. Questi sono chiamati passiva perché possono operare senza alimentazione propria e c'è anche alcun apprezzamento di potenza, il che significa che l'uscita non può mai superare l'ingresso. simboli elettronici si riferiscono a elementi come valvole e transistor che sono attivi. Essi devono avere la propria alimentazione elettrica per funzionare e sono in grado di amplificare il potere.

Diagrammi

simboli elettrici sono usati per creare schemi circuitali che descrivono le connessioni tra diversi componenti di un circuito. I simboli che rappresentano fonti di energia, come le singole cellule o batterie multicellulari sono rappresentate su uno schema di circuito per segnare apporto di energia. simboli elettronici, d'altra parte, sono utilizzati per creare diagrammi schematici che provvedono un numero di circuiti in un tutto funzionante.

Aspetto

simboli passivi che rappresentano fili e resistenze sono caratterizzati da un aspetto lineare, come il simbolo di un filo, che è semplicemente una linea retta, o un filo unjoined, che è una linea retta orizzontale rotto da due rette verticali. simboli attivi, come quelli per le valvole e transistor sono molto più intricato di pittogrammi che caratterizzano cerchi intersecati da linee, frecce e bar di spessore.

international Standardization

Ci sono un piccolo numero di simboli elettrici che sono stati normalizzati ad uso internazionale. I simboli passivi per "batteria scarica", "doppio isolamento" e "messa a terra" sono tutti riconosciuti a livello internazionale. Tuttavia a causa dei progressi costanti nella tecnologia, i simboli elettronici sono più difficili da codificare per l'uso internazionale e hanno più variabili da paese a paese.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com