Come funziona un motore a gas di lavoro?

   October 3

Carburante

I motori a gas sono motori che utilizzano benzina come fonte di combustibile, al contrario di elettricità o altri combustibili alternativi. La benzina è volatile, in particolare i suoi fumi, in determinate situazioni che coinvolgono accensione e ossigeno. Un motore a gas crea quella situazione, nota come la combustione.

La camera di combustione

In generale, i motori a gas sono progettati per consentire combustibile e ossigeno per mescolare insieme in una camera di combustione speciale. Accensione viene aggiunto tramite un candela che rilascia un arco elettrico caldo nella camera. La candela spara in genere almeno 20.000 volt nella camera.

Un pistone collegato a un albero motore è responsabile per comprimere la miscela di aria e combustibile ad essere più volatili. Come corsa del pistone sale, spinge la miscela aria-carburante verso la candela, che poi spara suo arco. Il risultato è energia termica.

Scarico

Che l'energia termica non può rimanere nella camera di combustione per molto tempo. pistone del motore a gas rilascia quando il pistone passa attraverso la sua corsa verso il basso. Il down-stroke si apre un tubo di scarico per l'energia per viaggiare attraverso, alimentando il veicolo.

Due-Stroke vs quattro tempi

motori a gas sono disponibili in varie dimensioni, a seconda del loro uso previsto. La maggior parte dei motori per tosaerba spinta e altri apparecchi prato utilizzano motori a gas a due tempi. Due tempi scintilla del motore spine fuoco durante ogni rivoluzione. motori più grandi che l'alimentazione dei veicoli utilizzano un sistema motore a gas a quattro tempi, in cui candele fuoco durante ogni rivoluzione del pistone. I motori a due tempi hanno meno efficienza del carburante dal momento che sparano più spesso.

Avvio e Sistema di raffreddamento

motori a gas utilizzati nelle automobili spesso richiedono un sistema di avviamento. La maggior parte dei motori delle automobili sono troppo grandi e complicati per iniziare in proprio. Il sistema di avviamento ruota sistema di combustione del motore appena sufficiente per iniziare il ciclo. Ciò richiede energia sufficiente a vincere l'attrito generato dai pistoni in una posizione ancora e la compressione di pistoni che sono ancora in corsa "up".
motori a gas di grandi dimensioni devono anche includere un sistema di raffreddamento, in quanto generano più calore che se non controllate potrebbe danneggiare il motore. motori delle moto sono spesso raffreddato ad aria dal momento che sono già esposti alle intemperie. motori di auto utilizzano acqua e un radiatore che i cicli di raffreddamento speciale per tutto il motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com