Ford Flex Effetti di terra

   August 3

effetti macinati Ford Flex sono componenti del corpo aftermarket che creano styling maggiore, oltre a una maggiore efficienza aerodinamica. Il Flex è stato intorno dal 2008, e la sua forma di base è stato esteticamente aggiornato da diversi produttori di accessori che hanno deciso di prendere ciò che è essenzialmente una scatola su ruote e girare il piccolo SUV in qualcosa di molto speciale.

3dCarbon Corredi del corpo

3dCarbon offre due kit di primo ministro del corpo per il 2009/2010 Ford Flex. Il kit di 10 pezzi include una diga di aria anteriore, minigonne laterali e una gonna posteriore inferiore. Il kit di 11 pezzi include una diga di aria anteriore, minigonne laterali una gonna più bassa posteriore e uno spoiler sul tetto. I prodotti, a partire dal 2010, costare da circa $ 950 a $ 1.100.

Street Scene minigonne laterali

Street Scene offre una gamma di kit gonna laterale per la 2009/2010 Flex. Questi prodotti sono costruiti da uretano per una lunga durata e buona estetica. Essi sono ottimizzati per funzionare con paraurti personalizzati o padelle rotolo. Questi prodotti vanno da circa $ 350 a circa 1.000 $ a seconda del distributore.

StreetBeat doganale

StreetBeat offre una serie di singole parti del corpo per il 2009/2010 Flex, che vanno dai pannelli cappuccio, razzi pilastro, scoop, diffusori, splitter e feritoie a condotti laterali. I costi per questi accessori hanno un prezzo individualmente, e vanno da $ 100 a $ 300. StreetBeat offre anche la linea 3dCarbon.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com