Come disattivare Avviso di chiamata su Cincinnati Bell Cellulari

   August 1

Avviso di chiamata è una funzione utile nei telefoni di Bell. Si mette le altre chiamate in arrivo in attesa quando si sta già parlando con qualcuno al telefono. Il sistema avvisa di altri chiamanti in attesa di parlare con te. Tuttavia, ci sono occasioni in cui non avete bisogno di questo servizio. Per esempio, quando si sta discutendo un progetto di business con il vostro capo al telefono, si dovrebbe non vuole essere interrotto da altri altri in attesa di parlare con te. Per tutti tali chiamate, è possibile disattivare Avviso di chiamata sul telefono.

istruzione

1 Premere il tasto

"70" prima di effettuare o rispondere alla chiamata si vuole prendere indisturbati da avviso di chiamata. Se si utilizza un telefono rotativo, comporre "1170."

2 Attendere fino a quando si sente il messaggio di conferma o il tono.

3 Appendere la chiamata. Ora qualsiasi persona che vi chiama durante la chiamata successiva è condotta otterrà un segnale di occupato. Avviso di chiamata sarà riattivare non appena si termina la chiamata successiva.

Consigli e avvertenze

  • Per disabilitare in modo permanente l'avviso di chiamata sul telefono di Bell, si dovrà cancellarsi dalla funzione chiamando l'assistenza clienti di Bell a 310-2355.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com