Come utilizzare una scheda SIM Non attivato in un amplificatore di AT & t telefono

   October 16

Come utilizzare una scheda SIM Non attivato in un amplificatore di AT & t telefono


Una carta SIM - SIM acronimo di modulo abbonato-identità - viene utilizzato per associare il telefono cellulare specifico con un servizio wireless. Quando si acquista un telefono cellulare e piano di telefono cellulare nuovo, si riceverà una scheda SIM non attivato in quella che sembra una carta di credito. Si può facilmente perforare fuori e farlo scorrere sul telefono cellulare. Deve essere attivato per essere utilizzabili.

istruzione

1 Punch il pezzo SIM dalla scheda AT & T carta di credito di dimensioni. Il pezzo sarà facile saltar fuori. In alcuni casi, la carta SIM può già essere perforato per voi.

2 Prendere il coperchio della batteria fuori del telefono e rimuovere la batteria. Sotto la batteria sarà un piccolo spazio che contiene la scheda SIM. Avrà sensori e una sorta di fermaglio utilizzato per trattenere la scheda.

3 Far scorrere la scheda SIM nel l'area designata. Il chip sulla scheda SIM deve essere rivolto verso i sensori e la macchina dovrà far scivolare sotto le clip incorporati. La scheda SIM può essere inserita solo in un modo, quindi è impossibile per dirla nel modo sbagliato.

4 Riposizionare il coperchio della batteria e quindi accendere il telefono.

5 Vai a www.wireless.att.com/activations/~~V per attivare il telefono. Si dovrà inserire il tuo numero di telefono e numero di verifica. Il numero di verifica varia. Si può scegliere di essere verificata dal vostro numero di codice fiscale, codice postale o il codice fiscale. Fai clic su "Avanti" e seguire le istruzioni prima di aver completato tutti i passaggi per l'attivazione. Ora sarà in grado di utilizzare il telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com