Come rimuovere la ruota posteriore su una Honda VTX 1800

   December 8

Rimozione della ruota posteriore da una Honda VTX 1800 moto può essere un'impresa intimidatorio per un meccanico fai da te. A prima vista, ottenendo la ruota posteriore da albero di trasmissione del VTX e passato il gas di scarico e parafango posteriore può sembrare molto difficile. Mentre è richiesto lo smontaggio parziale delle componenti della moto, il compito è relativamente semplice e può essere eseguita utilizzando gli strumenti da meccanico standard. Lasciare almeno un'ora per completare questa operazione.

istruzione

1 Rimuovere il sedile del pilota, utilizzando una chiave a brugola 4 mm svitare i bulloni da sotto le lati del sedile. Rimuovere il dado cieco dalla parte posteriore del sedile di una presa 10 mm.

2 Rimuovere le viti di fissaggio della marmitta con una presa da 14 mm. Allentare i dadi tubo di scarico con una presa da 14 mm. Posizionare un pezzo di legno tra la marmitta e il forcellone per accedere dado di bloccaggio del retrotreno.

3 Rimuovere i bulloni di targa con un cacciavite a testa piatta e tirare la targa dalla staffa sul parafango posteriore. Rimuovere la staffa targa dal parafango posteriore, utilizzando una presa da 10 mm per svitare i bulloni della staffa.

4 Svitare il dado di bloccaggio del ponte posteriore con una presa da 22 mm. Rimuovere bullone di fermo della pinza posteriore sul lato destro del forcellone con una presa da 12 mm.

5 Sollevare la ruota posteriore da terra, utilizzando un ascensore di servizio. Tirare la metà asse posteriore dal forcellone. Infilare la pinza del freno verso la parte posteriore del motociclo e spegnere il rotore del freno posteriore e il forcellone. Ciò creerà un divario tra il lato destro della ruota posteriore e il forcellone.

6 Estrarre l'assale posteriore completamente fuori della ruota posteriore e il forcellone. Tirare la ruota posteriore destra fino separa dal meccanismo albero motore sul lato sinistro del forcellone. Abbassare la ruota a terra e rotolare via dalla moto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com