Come faccio a strappare VHS Film nel computer?

   September 12

Come faccio a strappare VHS Film nel computer?


Con nastri VHS e videoregistratori dissolvenza in popolarità, il trasferimento di vecchi film e home video in un formato digitale è comune. I media digitali non viene mai consumato, non degrada e può essere copiato su una varietà di supporti. È possibile anche solo condividere il video online con amici e familiari. Molte opzioni esistono per trasferire i filmati sul computer.

istruzione

Il metodo DVR

1 Utilizzando un DVR è il metodo più semplice se si dispone già di uno. Agganciare il videoregistratore in connettori di ingresso del DVR. Fate questo in un momento in cui sono impostati no show registrare.

2 Impostare una registrazione manuale per la giusta quantità di tempo di durata del nastro VHS. Si raccomanda di averlo registrare in "Best Quality".

3 Premere PLAY sul videoregistratore una volta che il DVR inizia la registrazione di uscita del vostro videoregistratore. Il DVR deve essere ora registrando il nastro videoregistratore.

4 Fermare le registrazioni VCR e DVR una volta che il video è completato e verificare che ha registrato l'intero nastro.

5 Trasferire il video sul computer. Se è stato utilizzato un TiVo, utilizzare il software TiVoToGo che TiVo offre gratuitamente sia per Mac e PC. Questo metterà il video sul vostro computer e consentono di modificare e masterizzare su DVD. Altri DVR possono avere la capacità di trasferire a un computer o masterizzare su DVD.

Il metodo di acquisizione video

6 Collegare un dispositivo di acquisizione video al computer. Pinnacle rende dispositivi per PC e Mac, mentre il dispositivo di acquisizione video Elgato è solo per Mac.

7 Collegare il videoregistratore al dispositivo di acquisizione video e la coda il nastro al punto di partenza adeguato.

8 Avviare il software di acquisizione video in dotazione con il dispositivo di acquisizione. Essa vi guiderà attraverso i preparativi per il trasferimento del video.

9 Premere il tasto "Record" o "Cattura" sul software, e quindi premere "Play" sul videoregistratore. La cattura dovrebbe iniziare.

10 Verificare che il video è stato catturato correttamente dal software quando la registrazione è completa.

Consigli e avvertenze

  • dispositivi di cattura video eseguito da quelli economici ai più costosi e hanno caratteristiche si può o non può avere bisogno. La ricerca quale dispositivo funziona meglio per voi.
  • Dopo che il video si trova sul computer correttamente, è una buona idea per fare una copia di backup immediatamente in modo la cattura non viene perso o in modo da poter tornare a una cattura originale se la modifica va storto.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com