Come caricare-Test una batteria per auto

   March 30

Carico testare una batteria per auto è una procedura diagnostica utilizzata per determinare se la batteria ha abbastanza amperaggio per impegnare l'avviamento e altri accessori sul veicolo. La batteria ha tensione, che viene utilizzato per eseguire gli accessori volta che sono stati impegnati. Le batterie hanno due marcature sulla parte superiore: amperaggio e amplificatori avviamento a freddo. Al momento dell'acquisto di una batteria, deve adattarsi non solo al suo posto, ma deve avere un numero sufficiente amplificatori avviamento a freddo per avviare il veicolo.

istruzione

1 Agganciare il cavo positivo rosso sul tester carico o voltmetro al terminale positivo della batteria. Agganciare la, cavo nero negativo sul carico tester o voltmetro al terminale negativo della batteria.

2 Verificare che l'accensione è spento se si utilizza il tester di carico. Ignorare questo passaggio se si utilizza un voltmetro. Premere il pulsante di test di carico sul tester carico. Se la tensione scende al di sotto di 12 volt, la batteria deve essere caricata o sostituita. Se si utilizza un voltmetro, passare alla fase successiva.

3 Ruotare il voltmetro di volt. Se la lettura è compreso tra 12 e 14,5 Volt, la batteria è carica, ma potrebbe non avere abbastanza amperaggio. Mentre si guarda il voltmetro, hanno un aiutante avviare la macchina. Quando il motorino di avviamento è inserito, il voltmetro scenderà a 11,5 a 12,5 volt. Se cade meno, la batteria ha una cattiva cellulare, e non ha abbastanza amperaggio. La batteria deve essere sostituita.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com