Come collegare una videocamera Mini DV a USB

   September 4

Collegare la videocamera digitale in miniatura al computer consente di catturare immagini dalla fotocamera e di rivedere e modificare il proprio materiale video preferito da condividere con la famiglia e gli amici. Per coloro che non sono smaliziati, questo a volte può sembrare eccessivo data la varietà di cavi e porte disponibili sia sul computer e la macchina fotografica. Ma la connessione richiede semplicemente il cavo corretto.

istruzione

Come collegare una videocamera Mini DV a USB

1 Individuare la porta firewire uscita della telecamera. Questo è molto sul lato della fotocamera --- spesso sotto un lembo di gomma che ricopre e protegge. Di solito è vicino alla spina di alimentazione. La porta di ingresso firewire è quadrilatera e assomiglia a un rettangolo con un lato leggermente più corta dell'altra.

2 Determinare se la porta FireWire è un ingresso a sei pin o quattro poli. A sei-pin è più grande e può essere facilmente confuso con un ingresso USB. La porta a quattro poli è inferiore alla metà di queste dimensioni.

3 Selezionare il cavo giusto per il lavoro. Se si dispone di una porta a sei pin, ma un cavo a quattro poli, è necessario ottenere un nuovo cavo o ottenere un adattatore che permetterà i perni per adattarsi.

4 Inserire il cavo FireWire nella porta FireWire. Assicurarsi di aver allineato le forme corrispondenti o si potrebbe danneggiare i piedini.

5 Accendere il computer e permettono di boot-up. Individuare la porta USB sul lato, posteriore o, eventualmente, davanti al disco rigido. Inserire il cavo USB nella porta.

6 Accendi la tua telecamera. Il computer dovrebbe riconoscere la componente video e di aprire una finestra di dialogo per "catturare" il video. Seguire le istruzioni sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer non riconosce la videocamera, potrebbe essere necessario cercare in Internet utilizzando la marca e il modello della fotocamera e quindi scaricare la macchina fotografica "driver" che è compatibile con il computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com