Come programmare un telecomando universale per Yamaha DVR-S100

   September 7

Se si dispone di una Yamaha DVR-S100 e preferisce utilizzare il telecomando universale al posto del telecomando DVR di accompagnamento, così facendo è semplice come garantire il telecomando è in grado di controllare l'unità e quindi programmare il codice corretto per iniziare.

istruzione

1 Esamina l'elenco dei codici dei dispositivi nel Manuale d'uso del telecomando universale. Se la Yamaha DVR-S100 non è presente nell'elenco, è necessario acquistare un telecomando che lo supporta.

2 Premere e tenere premuto il tasto "DVR" sul telecomando universale (o un canale ausiliario aperto che verrà utilizzato per controllare il DVR-S100) fino a quando non lampeggia.

3 Inserisci il codice che corrisponde al vostro DVR-S100 e premere "Invio", a partire dal primo codice immesso. Continuare attraverso l'elenco dei codici per i dispositivi Yamaha DVR, premendo "Invio" ogni volta fino a quando la luce rimane accesa.

4 Premere il tasto "Power" sul vostro telecomando universale per verificare che un codice è stato accettato. Se è così, alimenta il vostro DVR-S100 on e off.

Consigli e avvertenze

  • Se non riesci a trovare Manuale d'uso del vostro telecomando universale, andare al collegamento Yamaha per un elenco di codici remoti comuni. (Vedi Risorse)

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com