Come posso cambiare il percorso sul Overdrive Media Console per il trasferimento di Sansa Fuze?

   March 26

Come posso cambiare il percorso sul Overdrive Media Console per il trasferimento di Sansa Fuze?


OverDrive Media Console è un programma che trasferisce i file audio-book da un computer a un dispositivo portatile come un Sansa Fuze o un Sansa Clip. Sarai indirizzato a scaricare e utilizzare OverDrive Media Console, se si prende in prestito i file audio-libri digitali dal vostro sistema bibliotecario o se li si acquista da uno di un certo numero di fornitori audio-libro. Il software ha una cartella di default che utilizza per salvare ogni tipo di formato di file, ma si può facilmente cambiare il percorso della cartella se avete bisogno di farlo.

istruzione

1 Eseguire il software OverDrive Media Console selezionandolo nella lista "Programmi" nel menu di Windows.

2 Seleziona "Opzioni" dal menu "Strumenti".

3 La sezione "download predefinito delle cartelle" della finestra di dialogo Opzioni. Questo è circa a metà strada dalla finestra.

4 Selezionare un formato dall'elenco facendo clic su di esso. La lista mostra ogni formato di supporto che OverDrive Media Console in grado di gestire. Accanto a ogni formato, viene mostrato il percorso che mostra la posizione della cartella sul disco rigido.

5 Fare clic sul pulsante "Browse" sotto l'elenco e passare alla cartella che si desidera utilizzare per quel formato, o fare clic sul pulsante "Crea nuova cartella" per creare una nuova cartella. Fare clic sul pulsante "OK" quando avete trovato la cartella o digitato il nome per la nuova cartella.

6 Collegare il dispositivo Sansa al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo.

7 Selezionare "Transfer" dal menu "File" e seguire i passaggi della procedura guidata di trasferimento per trasferire i file sul dispositivo Sansa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com