Come confrontare telefono cellulare di copertura

   March 4

Come confrontare telefono cellulare di copertura


Non importa ciò che le altre caratteristiche le vostre offerte telefoniche o fornitore di servizi, se non si dispone di una copertura in caso di necessità, il telefono è inutile. Verifica la copertura nella vostra zona prima di acquistare si può risparmiare un sacco di guai.

Service Provider mappe di copertura

I fornitori di servizi inviano mappe della loro copertura sui loro siti web. Queste mappe sono molto accurate; fornitori vogliono mantenere i loro clienti e travisare la loro copertura non riuscirci. Tuttavia, mentre le mappe di copertura dei provider sono bravi a individuare le aree in cui non hanno fisicamente la copertura, sono cattivi ad individuare luoghi con problemi di ricezione legati al traffico di rete.

User-generated mappe di copertura

Ci sono una serie di mappe di copertura generati dagli utenti in grado di fornire un quadro più completo della copertura cellulare nella vostra zona. Siti web come zone morte e Signal Map sono distacco più dati di copertura di tutti i giorni.

Esperienza personale

Cercando un telefono vi darà la migliore idea di come si svolge nella vostra zona. Molti vettori hanno periodi di prova di un mese, dando un buon senso del servizio. Chiedendo ad amici circa la reception ottengono con i loro fornitori di servizi può anche essere utile.

Copertura dei dati

area di copertura dei dati di un fornitore di servizi, in particolare per i piani dati ad alta velocità, di solito non è così ampia come la sua area di copertura del telefono. Se si prevede di utilizzare il telefono cellulare per accedere a Internet regolarmente, controllare i dati dei fornitori di servizi e le mappe di copertura del telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com