A proposito di fatti la Skyline R34 GT-R

   August 9

A proposito di fatti la Skyline R34 GT-R


La Nissan Skyline R34 GT-R ha assemblato una reputazione di tutto rispetto nella comunità veicolo strada prestazioni. Anche se i consumatori americani non possono ancora acquistare questo veicolo nel 2010, la linea Skyline GT di veicoli è apparso in una serie di presentazioni interne cultura popolare. Con prestazioni potenti e una serie di livelli di allestimento disponibili, il veicolo dispone di un ampio seguito tra gli appassionati di auto sportive.

Storia

La Skyline R34 GT-R discende da una lunga serie di predecessori nella linea GT. Secondo Nissan-Skyline-GTR.info, un sito informativo urbano, la linea di auto risale al macchine di spettacolo prodotte nel 1964. I successivi modelli del veicolo a segno numerose vittorie negli anni 1960 e primi anni 1970, e la linea di automobili costruito un notevole seguito attraverso gli anni 1980 e 1990 in quanto ha mantenuto la sua configurazione a trazione posteriore originale.

tipi

Secondo JB Auto, un'organizzazione informazioni automobilistiche, i consumatori possono trovare quattro varianti di assetto della R34. Finiture di questo veicolo includono il modello R34 GT base, leggermente più potente R34 25GT-V, la R34 25GT-X con a disposizione tutte le ruote motrici, e un modello potente conosciuta come la R34 25GT-t. Il produttore offre tutti i modelli della R34 25GT-V e 25GT-X come berline a quattro porte, anche se i consumatori possono trovare varianti coupé della livelli di allestimento inferiori.

Nome

Anche se la casa automobilistica giapponese Nissan rende la Skyline, l'azienda ha mantenuto il nome Skyline dal produttore originale della vettura, il principe Automobile Company.

Prestazione

Secondo JB Auto, il più potente modello di R34 produce 280 cavalli, accelera da 0 a 60 miglia all'ora in 4,9 secondi e può raggiungere una velocità massima di 155 miglia all'ora. Per trasferire la potenza del motore alle ruote, la Skyline R34 si avvale di un Getrag a sei marce simili a quelle che si trovano in altre vetture di prestazioni di fascia alta. La parte anteriore del veicolo sportivo e freni a disco posteriori, e può decelerare da 60 miglia all'ora ad un arresto completo in 120 piedi.

Messa in piega

Lo stile Nissan Skyline R34 GT-R riflette la sua eredità di corsa e le prestazioni. Secondo JB Auto, la parte anteriore del veicolo rappresenta in modo aggressivo stile fari, un parabrezza appiattito e una grande diga di aria anteriore. La parte posteriore del veicolo sfoggia un grande spoiler aerodinamico elevato progettato per applicare una pressione al ribasso sulle ruote motrici posteriori. Le navi costruttore del veicolo con cerchi in lega da 18 pollici standard per completare il design aggressivo, orientata alle prestazioni.

considerazioni

Nissan non vende la Skyline R34 GT-R negli Stati Uniti a partire da maggio 2010. Invece, gli acquirenti di auto possono selezionare gli equivalenti americana conosciuta come la Nissan 350Z e la Infiniti G35. Il sito ufficiale del Nissan osserva che la società può produrre un modello GT-R che assomiglia più da vicino la Skyline R34 per l'anno 2011 modello.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com