Come rinnovare Tag auto

   August 7

Come rinnovare Tag auto


Un tag macchina è targa di un veicolo. La piastra o piastre se più di quello richiesto nel vostro stato, possono servire come riferimento per l'identificazione del veicolo e mostrerà che il veicolo è stato approvato per l'uso da parte dello stato in cui è stato registrato. L'approvazione è per un certo periodo di tempo - mostrato su uno o più decalcomanie, noto anche come adesivi o schede, visualizzate sul vostro veicolo, o stampate direttamente su ogni piatto. Anche se allo stato metodi tag auto di rinnovo sono diverse, tipicamente tag auto rinnovo avviene con rinnovo della registrazione. Lo Stato allora si alimenta con la nuova decalcomania (s) o di nuova targa (s) per mostrare il rinnovo approvato fino al prossimo periodo di registrazione.

istruzione

1 Attendere un avviso di tag di registrazione / auto rinnovo dei veicoli di arrivare per posta e / o e-mail. Se non hai ricevuto un avviso, contatti del Dipartimento di Stato di veicoli a motore (DMV) e chiedere informazioni sui requisiti di rinnovo per il tuo stato, comprese le spese necessarie e le forme di rinnovo, e le opzioni di presentazione, come di persona o posta-in sottomissione o telefono o presentazione on-line.

2 Selezionare un metodo di invio. Se i tag si trovano a pochi giorni dalla scadenza e il tuo stato offre il rinnovo online con la possibilità di stampare una registrazione temporanea, selezionare il metodo di presentazione on-line.

3 Fornire le informazioni necessarie richieste dal vostro stato di rinnovare la registrazione. Informazioni tipica include il vostro indirizzo attuale e il numero di targa del veicolo, il numero del titolo, VIN, anno e marca, tipo e contachilometri lettura, insieme alle informazioni di assicurazione del veicolo corrente.

4 Completare la presentazione e pagare le tasse relative. Stampare una registrazione temporanea se è stata selezionata l'opzione di presentazione on-line. Attendere che le nuove credenziali di registrazione e tag auto decal (s) o di targa (s) per arrivare per posta.

5 Sostituire il vecchio decal (s) o la piastra (s) con il nuovo. Se si tratta di uno o più nuovi decalcomanie, rimuovere la vecchia decalcomania (s) con un raschietto lama di rasoio dalla posizione di visualizzazione richiesto dal vostro stato, come ad esempio la targa o il parabrezza, staccare la protezione di carta dal nuovo decal (s) e collegare al posto della vecchia. Se si tratta di uno o più nuovi piatti, svitare la vecchia piastra (s) dalla vostra auto e avvitare il nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sa come contattare DMV del tuo stato, fare clic sui 50 statali Link DMV creati dal Dipartimento del Nevada di veicoli a motore (vedere la sezione Risorse). Clicca sul link del tuo stato di andare al sito web per ufficio governativo DMV o simili del tuo stato. Scorrere la pagina Web e selezionare qualsiasi link che fornisce le informazioni di contatto.
  • Costi aggiuntivi in ​​genere si applicano per il rinnovo del tag auto dopo la decalcomania o piastra di scadenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com