Come montare le gomme su una Harley Davison

   July 26

Come montare le gomme su una Harley Davison


La società Harley Davidson è stata fondata da William Davidson e Arthur Harley nel 1903 e da allora è stato uno dei leader nella produzione di moto. Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati, controllando frequentemente i pneumatici e guardando da vicino per problemi dopo aver percorso oltre i pericoli sono tutti parte di mantenere il vostro Harley Davidson senza intoppi. Anche il miglior curato Harley sarà di tanto in tanto bisogno di un cambio gomme. Nel fare riparazioni alla tua Harley, è necessario sapere come montare le gomme sulla vostra moto.

istruzione

1 Metti la tua moto su di un ascensore. Utilizzare il jack per sollevare fino a quando si può lavorare comodamente sulle gomme. Bloccare l'ascensore in luogo su tutti i lati.

2 Rimuovere il vecchio pneumatico. Usare la chiave esagonale per allentare i dispositivi di fissaggio che tengono le ruote le pastiglie dei freni. Togliere il dado del perno della ruota con una chiave a cricchetto. Far uscire l'aria dal pneumatico e rimuovere la ruota.

3 Sgonfiare il nuovo pneumatico con lo strumento centrale della valvola. Poi posto la ruota sul supporto che cambia.

4 Spingere i due talloni del pneumatico insieme tirando la gomma da un lato, per quanto è possibile. Inserire le perline in atto nella parte più stretta del cerchio.

5 Infilare un cric nello spazio lasco tra il tallone e cerchio. Stick un'altra cric 4 pollici di distanza dalla prima tra tallone e cerchio. Portare il tallone e oltre il bordo. Continuare ad aggiungere ferri di pneumatici fino a quando si può ottenere un lato del pneumatico dal cerchio completamente. Ripetere questo per ottenere l'altro lato del pneumatico dal cerchione.

6 Rimuovere il tubo all'interno del pneumatico. Se avete un pneumatico tubeless, togliere lo stelo della valvola.

7 Pulire le zone intorno lo stelo della valvola e perline con tutti gli usi detergente spray pneumatici e stracci. Utilizzare rimuovere la ruggine per sbarazzarsi di ruggine intorno al bordo.

8 Installare un gambo di valvola nuova di zecca, se si dispone di un pneumatico tubeless. Cercare il punto giallo che indicherà dove il nuovo stelo della valvola dovrebbe andare.

9 Aggiungere un po 'd'aria nel tubo se si utilizza un pneumatico con un tubo. È necessario aggiungere quel tanto che basta per assicurarsi che il tubo non sia attorcigliata. Inserire il tubo nel pneumatico.

10 Spingere il tallone sul fondo con le mani. installazione delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio utilizzando i ferri pneumatici.

11 Premere il tallone sulla parte superiore del cerchio con le mani e installare delicatamente il resto del pneumatico sul cerchio. Fare attenzione a non schiacciare il tubo ben se si utilizza abbigliamento con un tubo.

12 Stringere la cinghia tallone intorno pneumatico assicurandosi che gli spread di perline. Aggiungere aria al pneumatico e rilasciare la cinghia tallone allo stesso tempo. Verificare che il pneumatico è posizionato uniformemente sul bordo. Posizionare il pneumatico in acqua saponata per essere sicuri che non vi sia fuoriuscita di aria.

13 Lace la ruota posteriore sulla moto utilizzando gli annunci di rottura come guida. Far scorrere la ruota a mantenere con delicatezza il più diritta possibile. sollevare delicatamente le pastiglie di rottura se è necessario.

14 Individuare la puleggia e la mano delicatamente la cinghia di trasmissione su di esso. abbassare gradualmente l'ascensore. Questo farà sì che i regolatori forcellone per allineare con la ruota in modo da poter sostituire il perno. Regolare la ruota nella sua posizione corretta.

15 Applicare un po 'lubrificante anti-grippaggio per l'asse e inserirla in posizione. Serrare il dado con la chiave a cricchetto. Serrare e regolare i pretensionatori. Controllare la tensione con un manometro e se è corretto, bloccarlo in posizione. Se non è corretto, regolare finché non è quindi bloccarla in posizione. Una volta bloccato, messo in una nuova coppiglia. Portare l'ascensore verso il basso e rimuovere la moto. Assicurarsi che tutto è bloccato saldamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com