Come sbloccare un telefono Samsung D800 cellulare gratis

   August 14

Il Samsung D800 è un tri-band Global Systems for Mobile Communications (GSM) telefono cellulare che viene normalmente venduto con un blocco portante. Questo blocco impedisce l'uso del telefono cellulare con Subscriber Identity Module (SIM) di un altro fornitore di servizi sulla propria rete. E ', tuttavia, possibile sbloccare il D800 Samsung libero in modo che è possibile utilizzare il telefono cellulare sulla rete di un altro fornitore di cellulari-service.

istruzione

1 Prendi il codice di sblocco per il tuo Samsung D800. Il tuo attuale fornitore di cellulari di servizio vi darà normalmente vi darà il codice di sblocco per il telefono se si dispone di un account attivo che è in regola.

2 Acquistare una scheda SIM di qualsiasi fornitore di cellulari-servizi GSM in tutto il mondo.

3 Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria dal telefono.

4 Prendere la scheda SIM esistente fuori del telefono cellulare e sostituirla con la nuova SIM è stata acquistata nel passaggio 2.

5 Sostituire la batteria e il coperchio posteriore e accendere il Samsung D800.

6 Tipo "# 7465625 * 638 * # codice" senza le virgolette usando la tastiera del Samsung D800. Sostituire "CODE" con il codice di sblocco dal punto 1. Il telefono è ora sbloccato e funziona con la nuova SIM.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com