Il mio LG Dare Froze

   February 17

Quando l'LG Dare blocca di telefonia mobile, si possono intraprendere diverse fasi di risoluzione dei problemi, come ad esempio il ripristino o l'aggiornamento del dispositivo, per risolvere il problema. Il congelamento può essere il risultato di problemi di software o una cattiva installazione di un'applicazione. Prima di tentare di risolvere i problemi relativi al telefono congelato, è importante notare quando si verifica il problema.

soft reset

Un soft reset del LG Dare può risolvere un problema con il telefono di congelamento. Quando si esegue un morbido del telefono, nessuno dei dati sul telefono viene cancellato. Le impostazioni rimangono anche lo stesso. Un soft reset comporta la rimozione del coperchio della batteria del telefono cellulare e la batteria per un minuto. Il telefono non deve essere spento prima di rimuovere la batteria.

aggiornamenti

Gli aggiornamenti del LG Dare spesso possono affrontare questioni come il congelamento. Gli aggiornamenti vengono rilasciati periodicamente per affrontare le questioni individuate dagli utenti e produttore del telefono. Le patch o correzioni possono risolvere il congelamento telefono. Quando è disponibile un aggiornamento, è eseguita over-the-air, senza la necessità di collegare il telefono a un computer. Durante un aggiornamento, non è possibile utilizzare il telefono. E 'una buona idea per riavviare il telefono quando l'aggiornamento è completato.

applicazioni

Se il telefono si blocca non appena una applicazione è aperta, il problema potrebbe risiedere con l'applicazione. Disinstallare e reinstallare l'applicazione è il modo più semplice per risolvere il problema. Evidenziare il nome dell'applicazione e selezionare "Elimina" dalla lista di opzioni disponibili per rimuovere l'applicazione dal telefono. Dopo reinstallare l'app dalla sorgente, il telefono non deve congelare di nuovo quando si apre l'applicazione.

hard reset

Un hard reset del LG Dare è considerata l'ultima risorsa, ma è spesso il modo più efficace per risolvere un problema con il congelamento. Un hard reset cancella completamente tutti i dati presenti sul telefono. Accedere al menu delle impostazioni del telefono e selezionare "Phone Restore" per eseguire il reset. Prima di resettare il telefono, contattare il supporto tecnico di LG per determinare se c'è un problema noto che causa il telefono per congelare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com