Ford Expedition trasmissione Rebuild Procedure

   June 21

Ricostruire la trasmissione di una Ford Expedition è un processo che richiede tempo che richiede una notevole quantità di know-how meccanico e finezza. Si tratta di uno sforzo degno perché molte volte, trasmissioni ricostruita lavorare in modo più efficiente su modelli di autocarro più vecchi di pezzi di nuova produzione. Fortunatamente, ci sono diverse tattiche è possibile utilizzare per garantire che il vostro ricostruire va liscio e che la vostra trasmissione Expedition rinnovato cambia marcia senza intoppi.

Materiale necessario

Prima di iniziare qualsiasi lavoro sulla ricostruzione di una trasmissione, hanno il servizio manuale a portata di mano. Se non è possibile trovare il manuale fornito con il Ford Expedition, è possibile acquistare un manuale Ford da Chilton di circa $ 160. Questo copre tutti i modelli Ford negli anni indicati nel manuale, compresa la spedizione. Sarà inoltre necessario gli strumenti adatti, comprese le chiavi, martelli e un trapano con diverse dimensioni po 'diverso. Dal momento che la ricostruzione della trasmissione richiede drenaggio del fluido di trasmissione corrente, avrete anche bisogno di sei litri di fluido di trasmissione di sostituzione.

Preparazione del camion

Dal momento che la ricostruzione di trasmissione del Expedition è un lavoro che deve essere completato con pieno hands-on l'accesso a tutti gli ingranaggi, valvole e altri componenti, è necessario rimuovere la trasmissione dalla macchina. Mettere il camion in folle prima di spegnere il motore. Posizionare la spedizione su un jack di almeno 30 pollici da terra e fissare il suo freno di emergenza. Scaricare l'olio del cambio esistente in una padella, e sia riservarlo per il riutilizzo, se incontaminata o smaltirla in modo appropriato. Svitare e scollegare la trasmissione della spedizione e portarlo al vostro banco di lavoro.

Ricostruire la trasmissione

Cominciare a prendere la trasmissione a parte pezzo per pezzo. Sarà necessario esaminare, riparazione e probabilmente sostituirà diversi componenti. I componenti chiave sono i set di ingranaggi, i pacchi frizione, le bande, il convertitore di coppia, l'impianto idraulico e sistemi di lubrificazione, il corpo della valvola, i controlli del computer, i cavi e le guarnizioni e le guarnizioni. Le singole parti che sono in condizione di lavoro possono essere puliti con una trasmissione kit di colore, disponibile presso la maggior parte dei negozi di auto. Prima di rimontare il gruppo rinnovato, visitare il sito web di Ford e il vostro negozio di trasmissione locale per bollettini tecnici relativi al vostro modello di spedizione per vedere se ci sono aggiornamenti di trasmissione consigliati.

Reinstallare la trasmissione

Con la spedizione ancora sul jack, è possibile reinstallare la trasmissione più o meno allo stesso modo in cui hai preso fuori. Dopo la trasmissione ricostruito è stato installato, riempire il fluido di trasmissione utilizzando il liquido riservato o sei litri di fluido cambio automatico Mercon V-grade.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com