Come convertire un cavo del diffusore a un RCA spina maschio

   June 19

Come convertire un cavo del diffusore a un RCA spina maschio


cavi RCA sono un mezzo popolare per trasmettere segnali audio tra home theater e componenti car audio. Invece di acquistare un nuovo set di cavi, è possibile acquistare quattro connettori RCA maschi e utilizzare cavi degli altoparlanti per rendere il proprio set. Due dei connettori maschi sarà bisogno di bianco, mentre gli altri due sarà bisogno di rosso in modo da poter distinguere tra i segnali audio del canale destro e sinistro. Ogni connettore RCA utilizza una coppia di cavi dei diffusori. L'anello morsetto esterno utilizza il cavo dell'altoparlante negativo e il perno centrale utilizza il filo positivo dell'altoparlante.

istruzione

1 Collegare il saldatore per farlo riscaldare fino alla temperatura corretta. Assicurarsi di impostare il saldatore in un luogo sicuro, lontano da materiali infiammabili per evitare lesioni o danni alla zona di lavoro.

2 Tagliare le lunghezze desiderate di cavi dei diffusori con un paio di tronchesi. Striscia 1/4 di pollice di isolamento fuori ciascuna estremità dei cavi dei diffusori. Estrarre o svitare i tappi isolanti colorati dalle spine RCA. Alimentare una coppia di cavi dei diffusori se una delle rosse isolatori connettore RCA e fare in modo che la parte più a vite si trova ad affrontare la parte tolto dei cavi dei diffusori.

3 Saldare il cavo del diffusore positivo alla connessione pin del connettore RCA. Si consiglia di alimentare il filo positivo attraverso il piccolo occhiello e preriscaldare il punto di saldatura con il saldatore prima di applicare la saldatura per il cavo del diffusore per i migliori risultati. Lasciare che il connettore RCA si raffreddi prima di saldare il cavo dell'altoparlante negativo per il collegamento ad anello di fuori della spina RCA.

4 Spostare isolante rosso del connettore RCA il cavo del diffusore verso il connettore RCA saldato e avvitare in cura. Tenere i cavi degli altoparlanti da torcere all'interno dell'isolatore per evitare danni ai collegamenti saldati.

5 Eseguire la stessa procedura per collegare l'altra connessione RCA rosso sui restanti spogliato-off estremità negative e positive degli stessi cavi dei diffusori. Utilizzare gli stessi metodi per fissare i bianchi spine RCA maschi per un altro set di cavi dei diffusori per completare il lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un multimetro digitale e impostarlo in modalità di continuità. Utilizzare sonde negativi e positivi del multi-metro e verificare tra i corrispondenti connettori RCA per ogni set per verificare la presenza di cortocircuiti nell'impianto elettrico. Qualsiasi continuità tra i collegamenti negativi e positivi di una spina RCA indica un problema.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com