Come sbloccare un Razr Motorola MetroPCS V3A

   May 14

Come sbloccare un Razr Motorola MetroPCS V3A


Si tratta di una triste realtà che non tutti i vettori wireless sono creati uguali. Alcuni provider possono offrire un servizio clienti stellare ma gravemente manca la copertura necessaria per mantenere con successo connesso nella vostra vita quotidiana. Altri vettori possono fornire la necessaria copertura, ma farlo ad un costo che è semplicemente troppo alto per il budget. Qualunque sia la ragione, siete autorizzati a prendere il vostro V3A RAZR lontano da MetroPCS e utilizzare altrove.

istruzione

1 Chiamare MetroPCS e chiedere il codice di sblocco per il vostro V3A RAZR. Informare il rappresentante al telefono che si intende utilizzare il dispositivo con un altro vettore. Lui o lei vi chiederà alcune domande circa il telefono per raccogliere le informazioni necessarie per presentare una richiesta di sblocco con Motorola. Una volta MetroPCS riceve il codice per il dispositivo di Motorola, sarà poi inviarlo via email a voi.

2 Prompt tuo V3A RAZR per richiedere il codice di sblocco. Questo viene fatto inserendo "74663 #" sulla tastiera, quindi premendo "Menu" e poi "Menu" una volta di più.

3 Inserire il codice ricevuto via e-mail. Assicurarsi che il codice viene inserito con precisione come troppe voci non corrette potrebbero danneggiare il telefono. Quando il codice è stato accettato con successo, un messaggio pop-up confermando che il dispositivo è pronto per l'uso con altri vettori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si chiama MetroPCS, non chiamare dal proprio V3A RAZR. Il rappresentante vi richiede di essere fuori del telefono cellulare al fine di raccogliere dati da un adesivo sotto la batteria del RAZR. Invece, chiamare dal telefono di un amico o di un telefono fisso.
  • Il vostro RAZR V3A fornisce solo cinque tentativi di sblocco. Se si tenta di indovinare il codice, come ad esempio entrare in tutti zeri o colpire le combinazioni di numeri casuali, è definitivamente bloccare il dispositivo per MetroPCS. Pazientemente attendere che il codice di sblocco via e-mail prima di tentare di sblocco.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com