Spostamento Suggerimenti per un televisore al plasma

   May 15

Spostamento Suggerimenti per un televisore al plasma


Moving può essere piuttosto un compito arduo, soprattutto quando si tratta di oggetti grandi o fragili. È per questo che chiunque lo spostamento di un grande televisore al plasma vorrà essere pronti per il loro movimento prima del tempo, per cui tutto va liscio. Ecco alcuni suggerimenti per garantire che il plasma rende alla vostra nuova residenza in modo sicuro.

Piano prima di trasferirsi

Prima di affittare un camion e carico in movimento le cose per il movimento, è importante pianificare in cui gli elementi andranno sia durante il movimento e dopo lo spostamento. Misura il tuo televisore al plasma per assicurarsi che non vi è ampio spazio per questo nella posizione che si sta spostando a. Inoltre, porte e corridoi devono essere controllati per verificare che il televisore può essere trasportata in modo sicuro senza urtare pareti o angoli.
E 'importante pianificare in che modo tutto sarà imballato nel veicolo in movimento durante il processo di trasporto, per assicurarsi che il televisore non si sposta mentre il veicolo è in movimento e per assicurarsi che altri oggetti confezionati non cadono e danneggiare la televisione o la sua schermo.
A seconda delle condizioni specifiche, può essere sufficiente per trasportare il televisore al plasma coperto con una coperta, o può essere necessario collocare all'interno di una scatola di cartone di dimensioni personalizzate (se non la confezione originale è entrato).

spostare con attenzione

Quando si è pronti per iniziare a spostare il televisore, assicurarsi di aver staccato il cavo di alimentazione e staccato i cavi e li sposta fuori della vostra via. Non si vuole inciampare fili volanti. Se si utilizza il metodo coperta, utilizzare una grande, spessa coltre e posarlo sul pavimento vicino il plasma, posizionando il televisore su di esso. Poi spostare con attenzione la coperta intorno allo schermo e nastro verso il basso (con nastro di imballaggio o nastro adesivo), per garantire una perfetta aderenza. Se si utilizza una scatola o confezione originale, sollevare il plasma con cautela nella scatola - è meglio farlo con due persone - e assicurarsi che sia ben imbottito in modo che non si sposterà. E 'importante ricordare di non gettare le piatta televisore al plasma mentre viene trasportato, se non assolutamente necessario, in quanto potrebbe causare danni all'unità. Se lo fa diventare necessario stabilire in piano, assicurarsi che lo schermo sia rivolto verso l'alto, come i componenti interni potrebbero fare pressione sullo schermo e danneggiarlo se lo schermo è rivolto verso il basso.

La sua creazione presso la nuova sede

Una volta trasportato, il televisore deve essere scompattato più attentamente era pieno. Mettere il televisore e rimuovere con attenzione dalla confezione o una coperta, facendo attenzione a non farlo cadere. Ancora una volta, usare sempre due persone per trasportare o spostare il plasma, in particolare quelli di dimensioni maggiori. Quando è installato presso la nuova sede, controllare per assicurarsi che il televisore è in piedi livello (o montato correttamente se si utilizza un montaggio a muro), e che non sono oggetti appuntiti sporge verso lo schermo. La punta più importante da ricordare quando si sposta un televisore al plasma è quello di essere molto cauti. Un investimento costoso merita la massima attenzione il giorno commovente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com