Come modificare le pastiglie dei freni posteriori su una Harley FLT 2006

   May 18

Non aspettare per un appuntamento al negozio per cambiare le pastiglie dei freni posteriori stridulo su una Harley FLT del 2006. I freni sono ancora più importanti se si percorrono solo due ruote. Prendere il tempo per lavorare una parte del freno alla volta. Se le pastiglie dei freni posteriori sono lavorati separatamente, la molla difficili da sostituire antibattito non dovrà essere rimosso.

istruzione

Pad freno interno

1 Prendere la bisaccia a ridosso della moto per consentire l'accesso alla zona del freno. Individuare e rimuovere le viti sul serbatoio della pompa del freno posteriore con il cacciavite a croce.

2 Avviare la rimozione dei perni pastiglie sul rilievo interno svitando. Non rimuovere completamente ancora.

3 Spingere i pistoni che tengono il pad freno per quanto possibile. Utilizzare un grande, ampio spatola per sollevare l'interno del freno pad fino dalla pinza. I pistoni giù e rompere le pastiglie sciolte dalla pinza. Non rimuovere il pad o pin pad.

4 Prendere atto di come la pastiglia del freno è posizionato. I pistoncini dei freni devono essere nella loro posizione più bassa. Facilità i pin pad parzialmente fuori. Il pad si scendere.

5 Inserire il nuovo pad nella stessa posizione di quello vecchio. La curva del tappetino verso il lato posteriore della moto.

6 Inserire i perni. Non serrare.

7 Premere il pedale del freno in e fuori. Fermarsi quando i pistoni pop e toccare le pastiglie dei freni.

8 Serrare i perni.

Pad freno esterno

9 Lavorare con la pastiglia di fuori, spingere i pistoni come fatto nella procedura interna delle pastiglie nella sezione 1.

10 Prendere i perni pad fuori del pad. Avviso dove le pastiglie sono posizionati.

11 Inserire la nuova pastiglia nella stessa posizione di quello vecchio. Affrontare il lato curvo verso la parte posteriore della moto.

12 Inserire i perni pad. Serrare a 180 lbs. a 200 libbre.

13 Premere il pedale del freno in e fuori. Fermarsi quando i pistoni pop e toccare le pastiglie dei freni. Serrare i perni.

Finitura

14 Controllare i livelli del liquido dei freni. Aggiungere più per raggiungere la linea "Full" nel serbatoio.

15 Date uno sguardo attento alla guarnizione nel serbatoio. La guarnizione non deve essere stesa. Spingere con attenzione prima di sostituire il coperchio.

16 Sostituire il coperchio del serbatoio. Serrare le viti a 6 libbre. a 8 libbre. di pressione.

17 Sostituire la bisaccia. Testare il freno premendo il pedale un paio di volte con l'accensione in posizione "On".

18 Prendere la bici per un giro di prova.

Consigli e avvertenze

  • Guarda il livello del liquido dopo che il coperchio del serbatoio viene rimosso. Rimuovere parte del fluido nel serbatoio se comincia a salire.
  • Non dimenticare di sostituire qualsiasi liquido dei freni se presente viene rimosso o persi durante la sostituzione delle pastiglie dei freni.
  • Mantenere l'area di lavoro pulita e pulire tutti i componenti prima dell'installazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com