Come reimpostare un Toshiba Gigabeat

   March 4

Proprio come i suoi rivali l'iPod e Zune, il Toshiba Gigabeat è un dispositivo audio e video personali che consente agli utenti di guardare i film, archiviare dati e ascoltare la musica in movimento. Questo dispositivo include anche una funzione di reset a portata di mano, che consente al proprietario di ripristinare il Gigabeat le impostazioni originali. Questo è utile se il sistema operativo viene danneggiato o danneggiato durante un aggiornamento. Reset di un Toshiba Gigabeat è abbastanza semplice e il processo richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Backup di tutti i brani, i film e dati sul Gigabeat prima di iniziare questa procedura. Ripristino del Gigabeat eliminerà tutto il contenuto del dispositivo.

2 Assicurarsi che il Toshiba Gigabeat è completamente carica o collegato a una presa. Se il giocatore muore nel bel mezzo di un reset, che potrebbe danneggiare il sistema. Accendere il lettore.

3 Cercare il pulsante con il logo di Windows su di esso. Questo è il pulsante "Start". Si trova sopra ea destra del tasto direzionale. Premere questo pulsante per aprire il menu delle opzioni.

4 Passare il pulsante "Impostazioni" con il pad direzionale. Fare clic (il pulsante centrale) "OK".

5 Scorrere verso il basso le scelte di menu nel menu "Impostazioni" con il pad direzionale fino a vedere l'opzione "Ripristina le impostazioni originali". Premere il tasto "OK".

6 Evidenziare "Sì" con il pad direzionale, quando il Gigabeat si chiede se si desidera confermare la scelta. Fai clic su "OK". Lasciare che la Toshiba per azzerare se stessa alle impostazioni di fabbrica.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com