Come rimuovere il sensore ABS su una Chevy Camaro 1995

   February 9

Il sensore ABS sul 1995 Chevy Camaro misura la velocità di ciascuna ruota. Questo permette al sistema di frenatura ABS applicare la giusta quantità di forza frenante per ciascuna ruota. Come si guida il tuo Camaro e si preme il pedale del freno, il sensore ABS invia le velocità delle ruote per il sistema frenante ABS. Il sistema ABS applica quindi la corretta quantità di forza frenante per ogni rotore ruota. Questo impedisce i freni si blocchino, portando il Camaro ad un arresto sicuro. Sostituzione del sensore ABS di una ruota dovrebbe durare circa un'ora.

istruzione

1 Parcheggiare 1995 Chevy Camaro in piano e inserire il freno di emergenza.

2 Spostare alla ruota che ha bisogno del sensore ABS sostituito. Allentare i dadi della ruota con un attrezzo pneumatico. Posizionare il cric sotto il Camaro e Jack è abbastanza alta per adattarsi riposare il cric sotto i punti di sollevamento. Abbassare il Camaro sul supporto e lasciare la presa sul posto.

3 Rimuovere tutti i dadi dalla ruota con lo strumento gomma. Estrarre la ruota dal mozzo e metterlo da parte.

4 Individuare il sensore ABS sul lato posteriore del gruppo mozzo ruota. La fine del sensore sia rivolto verso il rotore del freno posteriore. Scollegare il connettore elettrico dal sensore ABS. Notare che misura l'estremità del sensore è dal lato posteriore del rotore del freno.

5 Svitare il bullone di montaggio singolo che sta tenendo il sensore ABS in posizione con un cricchetto e una presa di corrente. Estrarre il sensore dal lato posteriore del gruppo mozzo ruota. Pulire lo sporco o grasso da tutto il buco sensore ABS.

6 Inserire il nuovo sensore attraverso il retro del gruppo mozzo ruota fino alla fine del sensore ABS è la stessa distanza dal lato posteriore del rotore del freno come il vecchio sensore. Pulire lo sporco o grasso a partire dalla fine del sensore ABS.

7 Avvitare il singolo bullone di montaggio di nuovo nel ABS montaggio del sensore. Serrare il bullone con il cricchetto e presa. Collegare il connettore elettrico posteriore nella presa sensore ABS.

8 Far scorrere la ruota posteriore sul mozzo della ruota e avvitare i dadi di nuovo sulle linguette. Jack 1995 Chevy Camaro il backup e rimuovere il piede di appoggio. Estrarre la presa da sotto il Camaro. Completare il serraggio di tutti i dadi con lo strumento gomma.

Consigli e avvertenze

  • Se il nuovo sensore non è posizionato allo stesso modo come il vecchio sensore, il sensore ABS non sarà in grado di inviare le letture corrette di velocità delle ruote al sistema frenante ABS. La maggior parte dei manuali ABS richiedono la fine dei sensori per essere 1/16 di pollice a 1/8 di pollice dal rotore del freno.
  • Fare attenzione quando si lavora vicino o sotto un veicolo che si è posato su cavalletti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com