Le specifiche testa per un Ford

   September 25

Una testa, propriamente conosciuto come una testa cilindri, è una parte del motore che ospita valvetrains e collettori di aspirazione e di scarico. La sua funzione principale è quella di sigillare i cilindri per garantire che non vi siano perdite e per gestire le valvole coinvolti nel processo di combustione del motore. Ford utilizza diversi tipi di testate che includono l'albero a camme doppio in testa (DOHC), il singolo albero a camme in testa (SOHC), e il valvetrain in testa (OHV). Queste testate hanno diversi formati e layout e vengono utilizzati su tutti i modelli di Ford.

1.6L Duratec DOHC inline-quattro motore

L'inline-quattro motore 1.6L Duratec è dotato sul 2011 Ford Fiesta. Questo motore utilizza una testata DOHC. Una configurazione DOHC è un tipo di testata che utilizza due alberi a camme: uno installato con l'assunzione e uno con lo scarico. Questo tipo di testata è utilizzato su macchine più oggi.

La testata di 1.6 Duratec quattro cilindri dotato di quattro valvole per cilindro: due valvole di aspirazione e due valvole di scarico. La testata è realizzato in una lega di alluminio. Il motore ha un alesaggio e corsa di 3.10 da 3,20 pollici e ha un rapporto di compressione di 11,0: 1.

Motore 4.0L V6 SOHC

Il motore di base della Ford Mustang 2010 è un motore 4.0L SOHC V6. Questo motore è diverso dal inline-quattro. A causa della configurazione del motore V6, è dotato di due testate separati. Ogni testata utilizza una configurazione SOHC, dove le valvole di aspirazione e di scarico sono gestiti da un unico albero a camme. Il vantaggio di questa configurazione è che i tempi delle valvole di aspirazione e di scarico è perfetta, soprattutto in alta rpm.

motore di base di La Ford Mustang è configurato con sei cilindri. Ogni testata è costituito da tre cilindri copre insieme a 2 valvole per cilindro: una valvola di aspirazione ed una valvola di scarico. alesaggio e corsa di questo motore è 3.95 da 3.32 pollici e il suo rapporto di compressione è 9.7: 1. Inoltre è dotato di serie con una testata in alluminio pressofuso.

Motore Powerstroke 6.4L V8 OHV

Ford utilizza i motori diesel sui loro veicoli più potenti, come la Ford F350 Super Duty pickup 2010. Un motore 6.4L Powerstroke OHV è offerto come uno dei suoi motori opzionali. Questo motore utilizza una testa cilindri che è sostanzialmente diverso da una configurazione OHC.

Una configurazione OHV offre camme all'interno del motore stesso e non nella testa cilindri. Si utilizza anche aste per gestire le valvole di aspirazione e di scarico nella testata. Tra le tre configurazioni, il OHV è il motore più semplice e richiede meno componenti. A causa di questo, ha dimostrato di essere affidabile e più durevole motori con una configurazione OHC.

Il motore 6.4L Ford Powerstroke viene fornita di serie con 32 valvole su una configurazione V8. Ciò significa che ogni cilindro ha quattro valvole: due valvole di aspirazione e due valvole di scarico. alesaggio e corsa di questo motore è 3.86 da 4.13 pollici e il suo rapporto di compressione è 16,7: 1.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com