2000 Buick Le Sabre Starter Istruzioni per la sostituzione

   November 2

2000 Buick Le Sabre Starter Istruzioni per la sostituzione


Se il 2000 Buick Le Sabre non si attiverà fino, si può avere un cattivo avviamento. Un negozio di ricambi auto in grado di verificare che il motorino di avviamento deve essere sostituito, ma prima ha bisogno di essere rimosso.

istruzione

1 Scollegare il cavo dal terminale negativo della batteria. Ciò elimina la possibilità di essere sconvolto, mentre la gestione delle connessioni elettriche del avviamento. Si sgancia anche ventola di raffreddamento del motore, che può entrare in funzione anche quando la macchina è spenta, provocando lesioni. Attendere almeno 15 minuti dopo disinserendo il cavo negativo della batteria prima di procedere.

2 L'avviamento è vicino alla parte anteriore del motore, dalla trasmissione. Ricerca i due bulloni principali che collegano l'avviamento al volano. Se non siete sicuri che un antipasto sembra, è circa la metà delle dimensioni di un pallone da calcio e l'unica parte macchina con due pezzi di metallo cilindrici uniti, uno più grande dell'altro. È inoltre possibile tracciare il filo elettrico dal terminale rosso della batteria, che divide poco oltre l'alloggiamento della batteria, con una parte di andare a l'alternatore e l'altra che porta al motorino di avviamento.

3 Utilizzando una chiave a tubo, rimuovere i due piccoli dadi che fissano i fili per il motorino di avviamento. Questo fornirà più spazio per lavorare con i bulloni di collegamento l'avviatore al volano. Rimuovere anche la scheda di connessione elettrica che va dal sistema elettrico della vettura per il motorino di avviamento stesso.

4 Rimuovere il coperchio di plastica dietro il motorino di avviamento. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le tre viti per il coperchio di plastica. Queste viti sono anche a forma di come bulloni, quindi se avete problemi accedendovi con un cacciavite, è possibile utilizzare uno strumento di presa con una testa del perno.

5 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti che collegano il motorino di avviamento al volano e sollevare il motorino di avviamento. È ora possibile porvi parti di memorizzazione automatica per la prova gratuita e il credito per il suo nucleo, se si acquista una sostituzione.

6 Inserire il motorino di avviamento di ricambio nel vostro Le Sabre. Utilizzare una chiave a tubo per stringere i bulloni. Agganciare la scheda collegamento elettrico del nuovo motorino di avviamento alla scheda che va dal sistema elettrico della vettura. Vite in posizione la plastica che copre dietro il motorino di avviamento. Crank la macchina per vedere se si avvia. Se così non fosse, potrebbe essere impropriamente allineato il motorino di avviamento con il volano. Rimuovere il motorino di avviamento e reinserire di nuovo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com