Perché è il mio carburatore Popping?

   January 11

Perché è il mio carburatore Popping?


Il carburatore regola il flusso di combustibile e aria ad un motore. Molti veicoli moderni hanno eliminato carburatori in favore di iniezione diretta controllata da un computer. veicoli più vecchi con carburatori necessitano di manutenzione e di pulizia per evitare che il carburante e l'aria che scorre in modo corretto. Popping rumori da un carburatore indicano una forma di ritorno di fiamma.

Carburante Per Air miscela è troppo magra

Troppa aria e non cause di carburante sufficiente ritorce a verificarsi nel collettore di aspirazione. La miscela esplode sfoga poi attraverso il carburatore. regolazioni del carburatore improprie o perdite di vuoto può causare questa condizione.

Improprio fasatura di accensione

Il sistema di accensione controlla l'erogazione della scintilla dal sistema elettrico alle candele. Queste scintille devono essere inviate al momento giusto. Se la tempistica è spento il motore gira al minimo ruvida e si verificano ritorni di fiamma. Utilizzare una luce di temporizzazione per controllare la fasatura di accensione in base alle specifiche del veicolo. Il distributore ha bisogno di regolazione per correggere i tempi.

Problemi Impianto di alimentazione

Un filtro del carburante sporco o pompa del carburante difettosa può causare problemi con la consegna di carburante. Ciò si traduce in una miscela combustibile che è troppo magra per il motore e comporta ritorni di fiamma attraverso il carburatore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com