Come Dimensioni Foto a 350 KB

   May 6

Come Dimensioni Foto a 350 KB


Nelle applicazioni tipiche di fotografia digitale, maggiore è la dimensione del file il più chiara e nitida la fotografia. Tuttavia, un file di grandi dimensioni non è sempre preferibile. Se si invia una foto via e-mail, è probabile che il vostro provider di posta elettronica ha fissato un limite di dimensione del file. È quindi preferibile avere una versione più piccola della stessa fotografia di inviare via email.

istruzione

1 Fare doppio clic sulla versione di anteprima della foto che si desidera ridimensionare. La fotografia si aprirà nel vostro software di visualizzatore di foto predefinito o photo-editing.

2 Confermare la dimensione del file corrente. Fai clic destro sull'immagine e selezionare "Proprietà". Questo vi dice i punti per immagine, o l'impostazione e la dimensione del file "DPI". La dimensione del file verrà indicata in byte, sia in kilobyte o megabyte. 1 kilobyte, o "1KB" è 1.024 byte e 1 megabyte, o "1 MB" è 1.048.576 byte. Prendere nota della dimensione del file. fotografie di alta qualità sono tipicamente salvati come file di grandi dimensioni misurate in megabyte.

3 Fare doppio clic sulla foto e selezionare "Apri con" e selezionare il software di fotoritocco preferito, ad esempio "Photoshop" o "GIMP." La fotografia verrà aperta automaticamente nel programma.

4 Calcolare la percentuale di corrente 350KB dimensione del file rappresenta. Ad esempio, se la fotografia corrente è 3.5MB, che è equivalente a 3,584KB. Così 350KB è di circa il dieci per cento. Come guida, 1KB è 2 al 10 di alimentazione e un megabyte è 2 al 20 di alimentazione.

5 Fare clic sul menu "File" e selezionare ridimensionamento. In genere si veda la possibilità di ridimensionare manualmente l'immagine allungando con il cursore o per ridimensionare di una percentuale. Il ridimensionamento con il cursore è adatto per regolazioni visive veloci, per esempio se si sta dimensionamento l'immagine per adattarla una cornice in una pagina. Ma non è un metodo accurato di ridimensionamento a una dimensione file specifico. Inserire la percentuale in cui si desidera ridimensionare l'immagine. In questo esempio, per creare un file 3.5MB 350KB, digitare "10" sotto il simbolo di percentuale. Se avete bisogno di aumentare una piccola foto dal tipo 35KB in "100" per aumentare del 100 per cento.

6 Fai clic su "Salva con nome" e rinominare il file per distinguerlo dall'originale. E 'importante che non si mescolano l'originale con il file più piccolo, perché sono adatti per diverse applicazioni. L'originale è probabile che sia troppo grande per inviare via e-mail. provider di posta elettronica in genere limitare le dimensioni degli allegati, ad esempio, il limite per Google Mail è 25MB e per Yahoo e Windows Live è 20MB. Il nuovo file, più piccolo è troppo piccolo per la stampa. La piccola foto avrà anche una risoluzione inferiore, o "punti per pollice", che indica qualsiasi applicazione che ridimensiona automaticamente renderà più sfocata e distorta. Se la stampa di un'immagine, considerare punti per pollice, o "DPI", piuttosto che la dimensione del file. Il minimo tipico DPI per la stampa di un'immagine è di 300 dpi.

Consigli e avvertenze

  • Salvare versioni ridimensionate delle tue foto in un file separato. Se si desidera inviare l'intero file, fare clic destro sul file e selezionare "Invia a", quindi selezionate "cartella compressa".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com