Briggs compressione del motore Specifiche

   September 13

motori Briggs e Stratton offrono valutazioni di cavalli vapore che vanno dal potere 3.5 cavallo per più di 25 cavalli di potenza per tutti i tipi di applicazioni, tra cui falciatrici, spazzaneve e spazzaneve, trattori, motozappe, equitazione e biotrituratori e spaccalegna. La conoscenza delle specifiche di compressione dei motori Briggs e Stratton si utilizza vi aiuterà a determinare problemi con il motore, così come le riparazioni necessarie. Due tipi principali di specifiche di compressione si applicano per i motori Briggs e Stratton.

Briggs e Stratton L Testa di compressione del motore Specifiche

Il motore Briggs e Stratton L testa è un motore resistente e di lunga durata che può avere un albero motore orizzontale o verticale. Il motore L testa ha le valvole al lato della testa del cilindro; è un motore originale Briggs e Stratton. sulle emissioni hanno frenato l'uso del motore L testa in molti luoghi, in quanto non è più efficiente con le emissioni degli altri tipi di motori. Il rapporto di compressione di qualsiasi motore testa Briggs e Stratton L deve essere 6: 1.

Briggs e Stratton Overhead Valve OHV motore di compressione Specifiche

La Briggs e Stratton Overhead Valve, o il motore a valvole in testa, è la sostituzione per la serie L testa di motori. Questi motori sono più efficienti con consumi e le emissioni, e le valvole sono direttamente sulla testa del cilindro, eseguire con un albero a camme. La serie di motori OHV hanno anche un rapporto di compressione superiore rispetto ai motori L testa, con un rapporto di compressione di 8,5-a-1 viene come standard su questi disegni.

Altri motori Briggs

Dal momento che questi due tipi principali di motori sono gli unici due Briggs fa, si dovrebbe trovare che il proprio motore Briggs e Stratton rientra in uno di questi rapporti di compressione. Avrai bisogno di consultare il manuale per determinare quali compressioni si applicano specifiche. Indipendentemente, una parte importante del test di compressione è di determinare la pressione in libbre-per pollice quadrato nel cilindro per il motore. Se è fuori specifica, si vuole ricostruire o sostituire il motore per un funzionamento ottimale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com