Come risolvere un tergilunotto su una jeep 1996

   December 2

Come risolvere un tergilunotto su una jeep 1996


Il 1996 Jeep Grand Cherokee era equipaggiato con un tergilunotto. Il tergilunotto è una risorsa in caso di maltempo, se si stanno lottando per vedere ciò che è dietro di voi. È necessario sostituire un braccio del tergicristallo danneggiato o piegato per evitare di danneggiare il lunotto posteriore. ricambi auto rivenditori e concessionari Jeep possono ordinare la sostituzione braccio del tergicristallo.

istruzione

1 Scollegare il tubo rondella dalla base del braccio del tergicristallo posteriore. Il raccordo del tubo tirerà subito fuori l'ugello sul braccio del tergicristallo monte.

2 Sollevare il braccio del tergicristallo dal lunotto posteriore. Mettere un piccolo pugno o un attrezzo simile nel foro nella parte superiore della base del braccio del tergicristallo. Eseguire il punzone direttamente attraverso il foro sul fondo del braccio del tergicristallo.

3 Utilizzare un cacciavite a lama piatta per spingere la scheda primavera torna dal braccio girevole. Tirare il braccio del tergicristallo libera del gruppo.

4 Inserire un punzone o piccolo strumento nel foro sulla parte superiore della base del braccio del tergicristallo. Far scorrere attraverso il foro sul fondo del braccio del tergicristallo.

5 Premere il nuovo braccio del tergicristallo sul monte fino a quando la linguetta a molla si blocca in posizione. Rimuovere il punzone dalla base del braccio.

6 Collegare il tubo rondella dell'ugello. Prova la tua tergilunotto e la funzione spray liquido lavavetri per essere sicuri che siano completamente funzionali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com