Come elettronico di accensione funzionano i sistemi

   March 24

Come elettronico di accensione funzionano i sistemi

Pistone

La benzina è riscaldata, facendolo espandere. Questo gas viene portato in un cilindro, in cui il pistone comprime il gas con una forza meccanica. La candela genera energia elettrica, che è destinato ad accendere il gas espanso come è allo stato più compresso. Questo crea una esplosione, e la forza dell'esplosione spinge il pistone verso il basso. I gas di scarico che avanza viene rilasciato attraverso la valvola di scarico.

Scintilla

energia elettrica ad alta tensione è generata attraverso una bobina ad una candela. Questa scintilla archi per l'altra candela. Poiché l'energia elettrica passa attraverso l'aria, si accende il gas compresso. Questi tappi sono isolati e possono resistere al calore incredibile. Il materiale che protegge e isola la candela è fatto di ceramica.

Bobina

Due bobine sono utilizzati. Energia elettrica passa attraverso una bobina primaria. La corrente viene interrotta da puntine, che provoca l'elettricità da disperdere alla bobina secondaria. Questa elettricità viene poi trasferito al distributore.

Cap e Rotor

L'elettricità entra nel rotore, che è contenuta all'interno di un tappo. Il rotore gira e invia energia elettrica ai diversi cilindri, consentendo ogni cilindro di funzionare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com