Come costruire un secondo 12-Volt Prodotto

   January 21

L'aggiunta di un secondo rubinetto di alimentazione a 12 volt per un veicolo con un rubinetto o accendisigari esistente di solito è fatto per convenienza. Utile per alimentare un lettore MP3, netbook o altro dispositivo portatile a basso amperaggio, un rubinetto di alimentazione secondaria può essere posizionato ovunque ci sia spazio disponibile. Se l'uscita è nascosto o plafone è a voi, ma lo schema di cablaggio è in gran parte la stessa.

istruzione

1 Individuare la presa da 12 volt o accendisigari si desidera toccare off. Rimuovere il pannello con il cacciavite appropriato e / o cricchetto e set di presa. Consultare schematica del veicolo, se necessario per individuare apposita vite, bullone, e la clip posizioni se non siete sicuri. Nota che pezzo di hardware va dove per la sostituzione in seguito.

2 Trova i fili nero e rosso che porta al rubinetto 12 volt. Centrare ogni filo nei denti del connettore T-tap. Piegare il connettore sopra fino a quando il fermo scatta insieme. Stringere i connettori saldamente con le pinze ad ago per garantire un buon connettore di morso sul filo.

3 Striscia 1/4 di pollice di isolamento dai fili rosso e nero sul nuovo adattatore a 12 volt. Infilare un terminale a forcella maschio sopra ogni filo. li Crimp al filo con lo strumento Wire Crimp.

4 Infilare la vanga maschio nell'alloggiamento femmina sul connettore T-tap, corrispondenti ai fili rosso e nero l'uno all'altro. Spingere la vanga in fino a quando non si apre in posizione.

5 Avvolgere ogni metallo esposto sul nuovo punto vendita con del nastro isolante.

6 Montare o nascondere la presa, se lo desideri. Fissare l'alloggiamento del pannello al nuovo punto vendita.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione al valore del fusibile assegnato ai vari punti vendita. Questa informazione si trova nel manuale del proprietario. Più dispositivi possono essere collegati alle uscite contemporaneamente, a condizione che il valore fusibile non viene saturato.
  • Mai aggiungere un fusibile più grande al circuito nel tentativo di aumentare la capacità. I fusibili proteggono il cablaggio, per cui se il fusibile non soffia perché è troppo grande, il filo si bruciano.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com