GSM Mobile Communication Tutorial

   December 11

Il Global System for Mobile Communication (GSM) è il tipo più comune di rete di telefonia cellulare nel mondo. Negli Stati Uniti, i vettori che utilizzano il GSM per trasmettere le chiamate di telefonia mobile e dati includono AT & T e T-Mobile, così come alcuni vettori più piccoli. Quasi tutti i telefoni GSM possono effettuare chiamate e inviare messaggi di testo con pochi semplici passaggi. Anche se i telefoni diverse hanno diverse opzioni e configurazioni, questi passaggi generali sono le stesse per quasi tutti i telefoni GSM.

istruzione

Effettuare una chiamata

1 Controllare per assicurarsi che il telefono è registrato su una torre. Guardate in alto a destra dello schermo del telefono cellulare, e si dovrebbe vedere una icona che assomiglia a una torre di telefono cellulare. Accanto alla torre, ci dovrebbe essere barre che indicano la quantità di copertura che hai. Cinque barre indicano la migliore copertura, quattro bar è buono e tre bar è giusto. Se si dispone di alcuna barra, non sono nella gamma di una torre e non è possibile effettuare o ricevere chiamate. Se si dispone di due bar o meno, la chiamata può o non può passare attraverso.

2 Comporre il numero che si desidera chiamare utilizzando la tastiera del telefono. Se si chiama un numero che non è nella vostra zona locale, essere sicuri di includere tutte le 10 cifre incluso il prefisso. Va bene se si compone un "1" prima del prefisso, ma non è necessario farlo come è quando si utilizza una linea di terra.

3 Premere il pulsante "Invia". Sulla maggior parte dei telefoni questo sarà un pulsante verde a forma di vecchio telefono.

Invio di un SMS

4 Controllare la copertura di rete. In generale, i messaggi di testo non richiedono forte di un segnale da inviare come telefonate ricevente fanno. Spesso è possibile inviarle anche con solo uno o due barre di copertura.

5 Andare su "Menu principale" del telefono. La maggior parte dei telefoni cellulari hanno un pulsante che vi porterà direttamente al menu. Il suo aspetto esatto e il posizionamento sulla tastiera possono variare. Essa può essere etichettato "menu" o può semplicemente avere una icona su di esso che ha la forma di una vite. Se non siete sicuri quale pulsante è il pulsante "Menu", controllare il manuale utente del telefono cellulare.

6 Selezionare l'opzione di menu con etichetta "Messaggi".

7 Selezionare l'opzione "Componi nuovo messaggio".

8 Nella casella "A", digitare il numero di telefono o l'indirizzo email del destinatario. È possibile inviare messaggi di testo a un indirizzo di posta elettronica, anche se non si dispone di un piano dati.

9 Inserisci nel tuo messaggio utilizzando la tastiera del telefono.

10 Selezionare "Invia" una volta che il messaggio è completo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di bar, provare a trasformare il vostro telefono e riaccenderlo. Questo rende il telefono registrare nuovamente sulla torre più vicino, se ce n'è uno in gamma.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com