Come inviare SMS a Pakistan

   June 4

Come inviare SMS a Pakistan


Il Pakistan è un paese di 170 milioni di persone. Nonostante il fatto che esso è ancora un paese in via di sviluppo, sta cominciando a modernizzazione. Come tale, l'industria delle telecomunicazioni si sta sviluppando e sempre più persone utilizzano i telefoni cellulari. Se avete amici o familiari in Pakistan, quindi l'utilizzo di SMS è un buon modo per contattarli perché è libero e si sarà in grado di entrare in contatto con loro anche quando sono fuori di casa.

istruzione

1 Cercare un servizio online per l'invio di messaggi di testo a Pakistan. Alcuni buoni servizi sono VergeSMS, Muskurahat e SMSPK. Questi servizi sono gratuiti a partire dal 2010.

2 Vai a VergeSMS e selezionare il gestore di telefonia mobile si sta inviando il testo. Inserire il numero di telefono e digitare il messaggio. È possibile scrivere fino a 160 caratteri. Fare clic su "Invia messaggio" e il messaggio verrà inviato al numero di telefono immesso.

3 Utilizzare Muskurahat. Selezionare il gestore di telefonia mobile che si sta inviando il testo a dal menu a tendina. Digitare il numero di telefono del destinatario. Digitare un messaggio di massimo 142 caratteri. Inserisci il codice di sicurezza e fare clic su "Invia SMS".

4 Vai a SMSPK e inserire il proprio nome, l'indirizzo email e la tua città. Selezionare la categoria del messaggio di testo che si desidera inviare. Natale, anniversario e compleanno sono solo alcune delle scelte che avete. Inserire il titolo del messaggio di testo, quindi scrivere il messaggio e fare clic sul pulsante "Invia". Questo vi porterà ad un'altra pagina in cui è possibile inserire il numero di telefono e il codice paese del destinatario. Fai clic su "Invia" e il tuo messaggio sarà inviato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com