Come risolvere un lettore CD Samsung

   December 12

Come risolvere un lettore CD Samsung


Avere un lettore CD è utile quando si desidera riprodurre quei vecchi CD che non sono più compatibili con un lettore DVD. La qualità del suono è buona e sono ancora abbastanza piccolo per infilare via in borsa o in tasca quando si è in movimento. Se avete tenuto il lettore in buona forma, l'usura dovrebbe essere minimo. Che si tratti di un interruttore fuori posto o di una batteria inserita nel modo sbagliato, la risoluzione dei problemi potrebbe essere necessario fare dovrebbe essere relativamente semplice.

istruzione

1 Controllare che la batteria sia inserita alla corretta "+/-" polarità se il lettore CD non si accende. Assicurarsi che il coperchio al giocatore sia ben chiuso e l'adattatore CA sia collegato correttamente. Sostituire le batterie se necessario.

2 Controllare che il CD sia inserito correttamente se la riproduzione non funziona. Aprire il coperchio del lettore CD e inserire il disco CD sulla lente. Premere con decisione finché non si sente il blocco CD o "clic" in posizione. Chiudere il coperchio del CD e premere "Play".

3 Verificare se l'apparecchio è stato bloccato con l'interruttore "Hold" se non vi è la riproduzione. Sbloccare l'apparecchio e premere "Play".

4 Verificare che gli auricolari siano collegati saldamente al lettore CD, se i telefoni non funzionano. Assicurarsi che il volume sull'unità principale o gli auricolari è alzato.

5 Verificare la presenza di polvere o impronte digitali sul disco se si salta o manca tracce.

6 Verificare che i file MP3 sul CD hanno "mp3", come la loro estensione sul PC se sono illeggibili o non riconosciuto.

Consigli e avvertenze

  • Un cambiamento di temperatura può causare la formazione di condensa sulla lente. Spegnere l'unità e posizionarla in un luogo caldo fino a quando la condensa si è asciugato.
  • Durante la programmazione del lettore CD, se non si interviene per circa 15 secondi, l'unità si spegne automaticamente per risparmiare la batteria.
  • Il lettore CD potrebbe non funzionare correttamente se è posizionato su una superficie irregolare o instabile.
  • Cercate di non aprire il coperchio CD quando vi è eccessiva polvere nell'aria.
  • Non applicare troppa pressione per l'unità quando spingendo verso il basso il coperchio del disco per chiuderlo.
  • Non utilizzare CD MP3 rotti o graffiati nel lettore.
  • Non toccare l'obiettivo con le dita. Questo potrebbe graffiare l'obiettivo e l'unità potrebbe non funzionare.
  • Non tentare di modificare o smontare il lettore CD.
  • Non lasciare il lettore CD in prossimità di fonti di calore o alla luce solare diretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com