Come collegare altoparlanti ad un ricevitore audio surround

   October 25

Come collegare altoparlanti ad un ricevitore audio surround


Un ricevitore audio surround contiene amplificatori e processori di segnale per inviare l'audio multicanale attraverso un set di altoparlanti in modo che ogni produce un suono diverso. I diffusori ed il ricevitore sono etichettati in corrispondenza dei punti di connessione per semplificare l'installazione. Una volta connesso, il ricevitore invia segnali stereo tra i diffusori anteriori destro e sinistro, con finestra film diretto principalmente al diffusore centrale sopra lo schermo del televisore o del proiettore. altoparlanti surround posteriori contribuiscono a creare la sensazione di movimento intorno alla stanza, mentre un subwoofer butta fuori bassi profondi.

istruzione

1 Tagliare un cavo per ogni diffusore abbastanza lungo per collegare al ricevitore. Il modo più semplice per farlo è quello di posizionare i diffusori nella stanza, poi staccare filo dalla bobina tra l'altoparlante e la parte posteriore del ricevitore.

2 Rimuovere 1/2 pollice di isolamento di plastica dai due fili su ciascuna estremità del filo.

3 Collegare i fili sul retro di ciascun diffusore sollevando le due clip di plastica rosso e nero sul retro di ogni diffusore per aprire buchi sotto. Il filo rosso o strisce va nel foro sotto la clip rossa. Inserire l'altro filo nel foro sotto la clip nero, quindi rilasciare entrambe le clip per fissare i due fili ai terminali dei diffusori.

4 Collegare il cavo sull'altra estremità di ogni diffusore ai corrispondenti terminali etichettati per tale diffusore sul retro del ricevitore; anteriore sinistra, centro, destra anteriore, posteriore sinistro e posteriore destro. Assicurarsi di collegare il filo rosso o strisce al terminale rosso (positivo) sul ricevitore aovid attraversando la polarità del segnale audio.

5 Inserire la spina a un'estremità del cavo subwoofer nella OUT alla presa SUB sul retro del ricevitore, quindi la spina all'altra estremità alla presa sul retro del subwoofer, che possono poi essere collegato in modo sicuro in un elettrico presa.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il ricevitore dalla presa elettrica mentre agganciando o scollegare cavi degli altoparlanti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com