Come ottenere un permesso di parcheggio disabili in Idaho

   October 24

Tutti i residenti disabili di Idaho possono applicare per le piastre di invalidità e cartelli se soddisfano la definizione di disabile in accordo con il Dipartimento di Transportation Idaho. Ecco come.

istruzione

1 Determinare se si incontra uno o più dei criteri elencati nella disabilità regole Idaho dipartimento dei trasporti e che è possibile ricevere una certificazione medica della disabilità.

2 Accedere al modulo di applicazione ITD 3392 Plates disabilità licenza e cartelli da parte del Dipartimento dell'Idaho di veicoli a motore (DMV) sito web. Completare le informazioni richiedente richieste on-line. Indicare se si richiede un cartello permanente o temporanea cartello. Si dovrebbe anche indicare se si desidera targhe disabilità standard o personalizzate.

3 Chiedi al tuo medico o altro professionista medico autorizzato per completare la certificazione medica sulla domanda. Essi devono indicare se la disabilità è permanente o temporanea. Se temporanea, il periodo di tempo non può superare i 6 mesi.

4 Invia la domanda compilato e certificato ai Servizi di veicoli Idaho dipartimento dei trasporti presso l'indirizzo indicato sul modulo. Si può richiedere fino a 2 cartelli di invalidità permanente, ma solo 1 cartello temporaneo. Non vi è alcun canone versato per cartelli. targhe disabilità personalizzati costo aggiuntivo.

Consigli e avvertenze

  • Hai il permesso di parcheggiare in qualsiasi spazio parcheggio a pagamento senza pagare la tassa o in qualsiasi zona di parcheggio limitato per periodi illimitate.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com