Come sostituire Freni a disco anteriore in una Lincoln Navigator

   January 27

Se il 2005 al 2007 Lincoln Navigator è difficile da fermare o la vostra luce di freno viene acceso mentre si guida il SUV, allora potrebbe essere il momento di sostituire i freni a disco anteriori. Questa manutenzione può evitare risultati costosi o pericolosi a lungo termine, come ad esempio un incidente automobilistico.

istruzione

1 Utilizzare un dispositivo di aspirazione per rimuovere il liquido dei freni nel serbatoio pompa del freno fino a quando si è scesi a mezzo pieno. Sollevare la Lincoln Navigator, rimuovere le ruote e la molla contenitore di ancoraggio.

2 Rilasciare la porzione inferiore della molla custodia ancoraggio sulla pinza freno sinistra. Applicare una forza al centro della primavera abitazioni ancoraggio e tirare verso l'esterno in basso per rimuoverlo dalla cavità calibro del freno inferiore. Avanti, ruotare la molla verso l'alto e poi rimuoverlo dalla pinza del freno.

3 Disinnestare la porzione superiore della molla custodia ancoraggio per il freno RH. Rimuovere la molla custodia ancoraggio dalla cavità pinza superiore applicando forza al centro e tirando verso l'esterno nella parte superiore della molla custodia ancoraggio. Successivamente, ruotare la molla verso il basso e poi rimuoverlo dalla pinza del freno.

4 Rimuovere la pinza freno togliendo la stringa di zero resistenza, bulloni piastra di ancoraggio, perni di guida e stivali. Buttare via i perni di guida. Sganciare le pastiglie dei freni dalla pinza del freno. Comprimere i pistoncini della pinza freno con un C-morsetto o un attrezzo simile.

5 Pulire le superfici interne della pinza in cui le pastiglie dei freni attribuiscono. Installare nuovo hardware freno installando le boccole perno di guida nei fori pinza, applicando grasso all'interno della guida boccole perno e spingendo i perni di guida nella boccola. Non ingrassare le filettature del perno guida.

6 Installare pad interna del Lincoln Navigator nella pinza freno e poi il pad fuoribordo. Mettere la pinza verso il disco del freno. Serrare i perni di guida e installare i tappi di polvere e lo zero primavera trascinare.

7 Inserire la linguetta della molla abitazioni ancoraggio nella cavità pinza del freno. Successivamente, sul lato sinistro, ruotare la linguetta nella cavità pinza superiore. Sul lato destro, ruotare la linguetta nella cavità pinza inferiore.

8 Ruotare la molla custodia di ancoraggio e posizionare la parte superiore sulla piastra di ancoraggio. Spingere verso il basso e verso l'interno fino a che le estremità superiore e inferiore della molla abitazioni di ancoraggio sono bloccati e seduti, a riposo nelle cavità della pinza freno.

9 Assicurarsi che la molla custodia ancoraggio agganciato correttamente. Spurgare il sistema frenante e riempire il serbatoio pompa freno, come richiesto. Rimontare le ruote e abbassare il Lincoln Navigator. Prima di utilizzare il SUV, premere il pedale del freno un paio di volte fino a quando le pastiglie dei freni sono seduti contro il rotore.

Consigli e avvertenze

  • Controllare che la molla custodia ancoraggio ha una estremità con due schede. Se è così, installare la sinistra molla custodia ancoraggio lato con l'estremità due schede nella cavità pinza superiore e sul lato destro, installarlo con l'estremità due schede nella cavità pinza inferiore.
  • Se è presente alla fine di due schede della molla abitazioni ancora, allora deve essere installato per primo.
  • Non permettere che la pinza del freno per appendere dal tubo del freno
  • Prima di sollevamento, sollevamento o traino della Lincoln Navigator, assicurarsi che l'alimentazione elettrica al sistema di sospensioni pneumatiche è spento. Se questo non avviene, ci può essere un cambiamento nel Navigatore causa dell'inflazione inattesa o sgonfiaggio delle molle pneumatiche.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com