Moto Albero motore Strumenti Ricostruzione

   January 26

Moto Albero motore Strumenti Ricostruzione


A volte si desidera che il moto di funzionare meglio e più velocemente. Un modo per evitare questo rischio è di ricostruire e allineare l'albero motore secondo Marco Bergfelt di Bergfelt Racing. L'albero motore è un dispositivo che è collegato alla ruota mosca. I suoi poteri di direzione verso di montone e giù movimento. L'assetto più stretta significa una migliore movimento. Meglio movimento significa una migliore alimentazione al motore.

V-Block

Quando si ricostruisce un albero motore, è necessario riallineare esso. Mark Bergfelt, di Bergfelt corsa, afferma è necessario mettere l'albero motore in un paio di blocchi a V, che funzionano come morse, al fine di stabilizzare l'albero motore in modo rigido e fermo.

Crank cuscinetti e ingranaggi Set di rimozione

Rimozione della marcia cuscinetto dall'albero motore può essere un lavoro duro. Tusk ha uno strumento cuscinetto che scivola un piatto diviso su entrambi i lati sotto un cuscinetto premuto. Una volta che tutte le viti sono state serrate e l'albero rettificato, è possibile svitare il cuscinetto dall'albero motore per la rimozione facile e veloce.

Hammer ottone

Quando arriva il momento di allineare le due metà albero a gomito insieme, Bergfelt Stati membri di utilizzare un martello di ottone. martelli Brass non provocano scintille quando colpisce metallo, chiamato anche essere "morto". Né si rovinare la metalli pesanti, secondo Grizzly Industrial, Inc.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com