Come sbloccare Samsung Omnia Utilizzando cavo USB

   December 5

Come sbloccare Samsung Omnia Utilizzando cavo USB


Il Samsung Omnia è uno smartphone, con Microsoft Windows Mobile 6 con TouchWiz 3.2 pollici touch-screen. Il Samsung Omnia utilizza una scheda SIM per le preferenze rete di negozi e dati di sottoscrizione. Affinché il Samsung Omnia di riconoscere una scheda SIM di un altro operatore wireless GSM è necessario collegare il Samsung Omnia al computer utilizzando il cavo USB per individuare il numero di IMSI dal Registro di sistema, quindi immettere manualmente il numero di IMSI, esistente rete mobile codice chiave nel telefono per sbloccare il Samsung Omnia.

istruzione

1 Scarica "Total Commander" dal sito Web Gratuito Pocket PC elencati nella sezione "Riferimenti" di questo articolo e salvarlo sul desktop del vostro computer. Collegare il Samsung Omnia al computer utilizzando il cavo USB.

2 Pulsante destro del mouse sul file di installazione Total Commander sul desktop e selezionare "Copia" dal menu di scelta rapida. Aprire "Risorse del computer", fare clic destro sul dispositivo Samsung Omnia e selezionare "Esplora". Aprire la cartella "Esecuzione automatica", tasto destro del mouse in qualsiasi punto della cartella e selezionare "Incolla".

3 Scollegare il Samsung Omnia dal computer una volta che il trasferimento di file è stato completato. Spegnere il telefono e poi di nuovo su. L'installazione guidata di Total Commander si avvierà automaticamente. Seguire la procedura guidata di installazione per completare l'installazione Total Commander al telefono.

4 Aprire l'icona "Total Commander" dal menu "Programmi" del Samsung Omnia. Una volta che Total Commander è aperto, accedere alla cartella "Root" selezionando la ".." cartella fino a vedere una cartella "//". Espandere la cartella "//" e selezionare la cartella "HKCU". Fai clic su "File" e poi su "Modifica" dal menu Total Commander.

5 Aprire il "sistema", "Stato" e "telefono" cartelle nella Editor del Registro di Total Commander. Individuare la voce del Registro "IMSI" nella cartella "Telefono" e scrivere il numero IMSI su un pezzo di carta. Uscire Total Commander e tornare alla schermata "Home" del vostro Samsung Omnia.

6 Inserire

"7465625 638 * #" nel Samsung Omnia tramite la tastiera e premere il tasto "Invia". Immettere solo le ultime sei cifre del numero IMSI nella finestra di dialogo "Chiave di rete".

7 Inserire il codice chiave di rete nella finestra di dialogo "Chiave di rete" dopo aver inserito le ultime sei cifre del vostro numero IMSI e premere il tasto "OK". Se non si conosce il codice chiave di rete, contattare il proprio provider di servizi wireless e dire loro si intende viaggiare all'estero e bisogno del vostro Samsung Omnia sbloccato, essere sicuri di avere il numero completo IMSI pronti a fornire a loro.

8 Tornare alla schermata "Home" del Samsung Omnia, inserire "* # 7465625 #" con loro tastiera e premere il pulsante "Invia". Inserire il codice chiave di rete nella finestra di dialogo "Blocco rete" e premere "OK" per tornare alla schermata iniziale.

9 Enter "# 7465625 638 #" e premere il tasto "Send" dalla schermata "Home" del Samsung Omnia. Digitare ancora una volta il codice chiave di rete e premere il tasto "OK" per tornare alla schermata "Home". Il blocco della rete, blocco della SIM e blocco automatico di rete del vostro Samsung Omnia sono ora disabilitato.

Consigli e avvertenze

  • Non modificare il Registro di sistema del Samsung Omnia, ciò non è necessario, al fine di sbloccare il telefono.
  • Sblocco del Samsung Omnia può violare la garanzia politica di telefono e vi impedisce di essere in grado di avere il telefono servito dal fornitore di servizi di rete.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com