Come risolvere un GPS Tom Tom

   December 7

sistemi GPS TomTom forniscono navigazione affidabile in combinazione con le caratteristiche utili come la direzione vocale guidata turn-by-turn e un punto di base di dati di interesse. Anche se le unità GPS TomTom ricevono generalmente favorevoli degli utenti, le seguenti soluzioni affrontare alcuni dei problemi più segnalati con dispositivi GPS TomTom.

istruzione

1 Ripristinare il ricevitore GPS TomTom. Alcuni utenti TomTom relazione occasionale difficoltà ad ottenere il loro dispositivo di navigazione TomTom per avviare o rispondere ai comandi. Se ciò si verifica, porre rimedio al problema eseguendo un soft reset sul vostro GPS TomTom. Un soft reset azzererà i dati sul tuo ricevitore GPS TomTom senza cancellare tutti i dati. Per ripristinare un ricevitore GPS TomTom, tenere premuto il tasto "On / Off" per 15 secondi o fino a quando il dispositivo si riavvia.

2 Lasciate che il vostro GPS TomTom acquisire i segnali dei satelliti necessari al di fuori. Se il dispositivo ha problemi di connessione ai segnali satellitari necessarie per il suo funzionamento, provare una soluzione semplice al problema. Prendete il vostro ricevitore GPS TomTom al di fuori, lontano dalle montagne, edifici alti o fogliame fitto, in cui il ricevitore ha una chiara visione del cielo. Attendere qualche istante mentre il dispositivo acquisisce i segnali satellitari necessarie.

3 Installare l'ultima versione di TomTom HOME sul computer. Se il ricevitore GPS TomTom si blocca o inizia loop nella schermata iniziale, l'applicazione TomTom non può essere installato correttamente. Risolvere questo problema rimuovendo l'applicazione Home corrente e reinstallare l'ultima applicazione Home. Eseguire un reset del dispositivo come descritto al punto 1. Collegare il GPS TomTom al computer tramite un cavo USB. Accendere il GPS. Eseguire il programma TomTom Home, quindi fare clic su "Gestisci il dispositivo." Dal menu Applicazioni, fare clic sulla domanda appropriata, quindi scegliere "rimuovere elementi dal dispositivo." Vi verrà chiesto se si desidera copiare il file eliminato. Scegliere "Non copiare". Dopo l'applicazione è stato rimosso, fare clic su "Fine" per completare. Scaricare e installare l'ultima versione del software applicativo TomTom Home dalla sezione Servizio del sito web di TomTom.

4 Modificare le impostazioni della lingua sul dispositivo GPS TomTom. Se il ricevitore GPS TomTom è impostata la lingua sbagliata, cambiare la lingua corrente nella lingua di vostra scelta. Eseguire un reset del dispositivo come descritto al punto 1. Quando l'unità GPS si riaccende, toccare il pulsante nell'angolo in basso a destra dello schermo per continuare. Toccare la schermata successiva per accedere al menu principale del ricevitore GPS. Toccare l'icona della chiave per accedere alle "Modifica Preferenze" di impostazione dello schermo. Scorrere le schermate "Modifica Preferenze" fino a visualizzare l'icona "Cambia lingua", identificato da tre bandiere. Toccare l'icona "Cambia lingua" e scegliere la lingua desiderata dalla lista. A seconda del linguaggio scelto, è possibile che venga chiesto di scegliere una nuova voce per la navigazione turn-by-turn.

5 Controllare le impostazioni delle preferenze audio sul vostro GPS TomTom. Se il dispositivo è in funzione senza suono, il reset del GPS TomTom come descritto al punto 1. Quando il dispositivo si riavvia si dovrebbe sentire il suono di batteria TomTom. In caso contrario, accedere al menu "Modifica impostazioni" per verificare se il suono è acceso. Se il suono è acceso e ancora nessun suono proviene dal dispositivo, selezionare "Preferenze volume" dal menu "Modifica impostazioni" e regolare il volume a proprio piacimento. Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, disinstallare la versione corrente di TomTom Home e scaricare e installare la nuova versione, come descritto al punto 3.

Consigli e avvertenze

  • Controllare che la batteria del GPS TomTom sia completamente carica prima di completare la risoluzione dei problemi.
  • Se il dispositivo GPS TomTom deve essere riparato, contattare il servizio di assistenza clienti di TomTom per il servizio. A completare le riparazioni sul TomTom GPS si annulla la garanzia del ricevitore GPS e renderlo idoneo a ricevere la riparazione dal produttore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com