Il mio BlackBerry non vibra

   May 8

Il mio BlackBerry non vibra


La smart phone Blackberry, se si tratta di un audace, Tempesta, perla o modello Curve, ha una varietà di suoneria e opzioni di avviso messaggi, tra cui una opzione in cui il telefono vibra invece di cantare una suoneria fastidiosa. L'opzione vibrazione è utile quando si è in attesa di una chiamata ancora necessario disattivare la suoneria, dato che si è in una riunione o in posizione tranquilla. Tenendo il telefono in tasca o nella fondina vi permetterà di sentire l'opzione vibrare come le jiggles telefono.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare Blackberry tenendo premuto il pulsante sul lato destro della tastiera con un telefono rosso su di essa (in altre parole, la "fine chiamata" pulsante).

2 Controllare se l'opzione vibrazione è effettivamente attivato. Spingere il mouse sulla tastiera in modo da evidenziare l'icona sullo schermo che si presenta come un altoparlante (in altre parole, l'opzione audio).

3 Premere verso il basso il mouse per fare clic sull'icona audio. Un menu pop-up sullo schermo che mostra le opzioni di menu come "Normal", "forte", "Solo vibrazione," "" Solo telefonate "silenzioso", o "Set testo."

4 Fare clic sull'opzione "Solo vibrazione" per assicurarsi che sia acceso. Saprete l'opzione vibrazione è accesa quando l'icona dell'altoparlante sullo schermo mostra una linea sinuosa verde accanto alla foto del diffusore.

5 Clicca sull'icona audio di nuovo, se l'opzione vibrazione è attivata ma il telefono ancora non vibra. Spennellare il mouse con il pollice per scorrere verso il basso le opzioni del menu sotto "Selezionare un profilo Sound" fino a raggiungere l'opzione "Modifica profili." Fare clic sul mouse per scegliere "Modifica profili."

6 Scorrere verso il basso il menu "Modifica profili" con il mouse fino a raggiungere "Vibrazione". Usa il mouse per selezionare questa opzione di menu.

7 Fare clic sulla voce di menu "Telefono" con il mouse. Guarda le opzioni scelte nella sezione "Vibrazione", tra cui "Vibrazione", "lunghezza", "Conte" e "Vibrazione". Verificare che l'opzione "Vibrazione" dice "su misura" o "On".

8 Vai alla voce di menu "Vibrazione" con il mouse. Fare clic sulla voce di menu "Sempre" delle tre scelte disponibili (che sono "sempre", "In Holster" e "Fuori dalla custodia"). Se tutte queste impostazioni sono corrette e l'opzione vibrazione è attivata, allora c'è un problema meccanico con il telefono.

9 Prendete il vostro telefono cellulare per il rivenditore più vicino da controllare e riparare, in quanto il motore di vibrazione può aver funzionato male.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com