Specifiche di montaggio per un motore fuoribordo

   March 28

Specifiche di montaggio per un motore fuoribordo


Posizionando un fuoribordo sul retro di una barca richiede un po 'più di appendere il motore sopra la traversa e cinching morsetti stretti. Il proprietario della barca deve assicurarsi che il motore non superi la potenza e il peso per le dimensioni della sua moto d'acqua, secondo le specifiche del produttore. angolo di inclinazione e profondità prop svolgono un ruolo cruciale nella creazione di un motore in modo corretto per ottenere prestazioni e sicurezza ottimali. Alcune regole pratiche sono state applicate per tutto il proprietario della barca che desidera impostare il suo motore in modo corretto.

Centraggio

Il motore fuoribordo deve essere impostato sullo specchio di poppa seguente l'esatto linea centrale o chiglia della barca. Il pozzo del puntello deve essere equidistante dalle estremità della carena, poste esattamente al centro della mezzeria dell'imbarcazione. Qualsiasi deviazione potrebbe consentire la barca alla deriva fuori centro durante il funzionamento a bassa velocità.

luci di scarico

Il motore fuoribordo dovrebbe avere abbastanza altezza dello specchio di poppa in modo che i fori di soccorso della porta di scarico non sia sommersa. I fori di soccorso devono sporgere di almeno 1 pollice superiore alla linea di galleggiamento durante inattiva con un motore acceso. Un attacco inferiore limiterà i gas di scarico e provocare allo scarico.

Altezza di montaggio

Per motori fuoribordo a motore L-dimensione, l'altezza di montaggio non deve essere superiore a 25 pollici. Per i motori fuoribordo modello XL, l'altezza di montaggio non deve superare i 30 pollici. Per i modelli fuoribordo di taglia XXL, l'altezza di montaggio non deve superare i 35 pollici. L'altezza rappresenta la misura della staffa esterna al fondo dello specchio di poppa dell'imbarcazione. Eliche fatte per le prestazioni in superficie dovrebbero essere utilizzati per qualsiasi altezza oltre 22 pollici.

Motore Lunghezza albero

barche d'acqua dolce che vanno fino a 125 CV dovrebbero usare lunghezze del pozzo di 20 pollici. Singole barche V6 motore con una classificazione bass boat dovrebbero utilizzare i motori da 20 pollici. barche a motore singolo utilizzati in acqua salata dovrebbe usare 25- a lunghezze albero da 30 pollici. Le barche con motori fuoribordo duplice esigenza motori da 25 pollici, ma con estese piastre posteriori sullo specchio di poppa che dovrebbero avere lunghezze albero motore da 30 pollici. Tre e quattro lunghezze multiple albero motore deve essere stabilita dal specifiche del costruttore.

Hardware di montaggio - Piastre Transom

Un minimo di bulloni in acciaio inox pollici di diametro 1/2 deve essere utilizzato per montare il supporto motore alla piastra dello specchio di poppa. I bulloni devono essere di lunghezza sufficiente a passare attraverso lo specchio di poppa, lasciando almeno otto spire di filo di lunghezza per l'applicazione del dado di bloccaggio. Non ci dovrebbero essere quattro dadi di bloccaggio e otto rondelle, due rondelle per vite. sigillante siliconico Marine deve essere utilizzato su entrambe le posizioni gambo dei bulloni.

Opzionale Positioning Engine

Un pollice di altezza del motore nel corso standard può essere consentito per ogni 10 mph oltre 40 mph, ma non può superare un totale di 5 pollici. Per ogni 12 pollici il fuoribordo siede dietro lo specchio di poppa, o tacca poppa, l'altezza del motore può essere sollevato 1 pollice.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com