Come far funzionare una Corvette alto 2006

   January 17

Nonostante la sua mancanza di prezzo prestazioni e alta adesivo, il rilascio della Corvette 1953 è stato un completo successo. Nel 1960, la Corvette finalmente crestato il marchio 300 cavalli e rimase in questo modo fino a quando la crisi delle emissioni del 1970 aspirato il potere da esso. Entro il 2006, la Corvette è diventata una macchina snella con un massimo di 505 cavalli di potenza asfalto-pugni. Per coloro che ha sacrificato 105 cavalli e se ne andò con lo stile corpo convertibile, si poteva sentire i follicoli dei capelli appeso per il caro vita, come a strappare da 0 a 60 mph in poco più di 4,6 secondi, se solo si potesse capire come far funzionare il superiore.

istruzione

Apertura superiore manuale

1 Parco su una superficie piana e impostare la trasmissione in "Park," se dotato di una trasmissione automatica, o "neutro", se dotato di un cambio manuale. Impostare il freno di stazionamento e girare l'accensione "Off" se la Corvette è in esecuzione.

2 Aprire il tronco e verificare che la partizione tronco è in posizione verticale. In caso contrario, sollevare la partizione quindi è verticale e scatto sue clip su entrambe le estremità sulle clip sui lati del tronco. Chiudere il tronco.

3 Trova il dispositivo di chiusura capote appena sopra lo specchietto retrovisore. Tirare il fermo verso il basso e ruotarlo in senso orario per sbloccare la parte superiore.

4 Sollevare la parte anteriore la parte superiore della cornice del parabrezza, quindi è verticale. Tenere la parte anteriore della parte superiore ed estrarre la parte posteriore della parte superiore verso l'alto, quindi è parallelo al fronte del top. Il piano rimarrà in questa posizione, quindi non c'è bisogno di tenerlo.

5 Inclinare il sedile di guida in avanti. Guarda dietro il sedile del conducente e trovare il pulsante piccolo appena sotto il tonneau cover. Premere questo pulsante e tirare il tonneau cover verso l'alto.

6 Tenere la parte posteriore della parte superiore e abbassare lentamente la parte anteriore della parte superiore verso il parabrezza; questo libera la parte posteriore della parte superiore. Abbassare la parte posteriore della parte superiore verso il basso, in modo che appoggi fronte del coperchio tonneau aperto.

7 Sollevare la parte anteriore della parte superiore e ruotarlo all'indietro per comprimere l'intera parte superiore nella cavità sotto il telo di copertura. Premere verso il basso sul centro della parte superiore per assicurarsi che sia ritirato completamente. Chiudere il coperchio tonneau.

Chiusura Top Manuale

8 Ripetere il passaggio 1 nella sezione intitolata "Apertura Top Manuale", ma lasciare l'accensione in posizione "On", o ruotare nella posizione "On" se è attualmente fuori. Abbassare le finestre per la loro posizione di piena verso il basso. Accendere il quadro in posizione "Off".

9 Inclinare il sedile di guida in avanti e premere il pulsante di rilascio tonneau cover dietro il sedile. Tirare il tonneau cover verso l'alto per esporre la parte superiore.

10 Afferra la parte anteriore della capote con fermezza e tirarla verso l'alto per rimuoverlo dalla cavità tonneau cover. Tirare la parte superiore in avanti finché non tocca la cornice del parabrezza.

11 Sollevare la parte anteriore del superiore verso l'alto fino a quando è verticale, quindi sollevare la parte posteriore della parte superiore verso l'alto e fuori dal percorso del coperchio tonneau. Premere il tonneau coperchio verso il basso con decisione per chiuderla.

12 Guida fronte del superiore in avanti fino al contatto con il telaio della finestra, quindi abbassare la parte posteriore della parte superiore in posizione.

13 Sedersi all'interno del veicolo e tirare la parte anteriore della parte superiore verso il basso, quindi ruotare fermo della capote antiorario per bloccare la parte superiore.

Apertura di potenza superiore

14 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana con il veicolo in movimento o di avviamento in posizione "Acc". Portare il cambio automatico in "Park" o il cambio manuale in "folle", quindi inserire il freno di stazionamento.

15 Seguire il passaggio 2 nella sezione intitolata "Apertura Top Manual".

16 Sbloccare la capote tirando verso il basso il dispositivo di chiusura capote e ruotando in senso orario. Premere la parte anteriore della parte superiore verso l'alto e osservare come le finestre rotolano giù.

17 Premere e tenere premuto la freccia verso il basso sul tasto di controllo potenza superiore a sinistra del volante fino a sentire un campanello che indica di aver completato l'abbassamento della parte superiore, quindi rilasciare il pulsante.

Chiusura di potenza superiore

18 Seguire i passaggi 1 e 2 nella sezione intitolata "Apertura di potenza superiore."

19 Premere e tenere premuto la freccia sul tasto di controllo di potenza-superiore fino a quando si sente il campanello che indicava che avete sollevato completamente la parte superiore. Rilasciare il tasto.

20 Tirare verso il basso il fermo capote e girare in senso antiorario per bloccarlo in posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com