Come risolvere olio combustibile in un motore

   February 26

Come risolvere olio combustibile in un motore


Il petrolio è indispensabile per garantire che il motore di un veicolo senza intoppi. Se odore di bruciato, vedi perdite in auto o, peggio ancora, si noti una nuvola di fumo nero proveniente dal tubo di scarico, è un'indicazione che l'olio motore è stato bruciato. Anche se l'olio di combustione è evento comune in veicoli più vecchi, ci sono molte cose che possono causare un qualsiasi motore di bruciare olio, alcune delle quali possono essere facilmente risolti o impedito.

istruzione

1 Controllare il coperchio della valvola e la coppa dell'olio del veicolo eventuali perdite. Può aiutare a posizionare un pezzo di cartone sotto il piatto per un periodo di tempo. Controllare indietro e vedere se eventuali perdite si verificano. Se si trova una perdita, potrebbe essere causato bulloni allentati. Utilizzare una chiave per stringere i bulloni si sente potrebbe essere la causa di una perdita.

2 Controllare la guarnizione per qualsiasi deterioramento che sta portando a perdite e la combustione di olio. Togliere il coperchio valvole togliendo i bulloni con una chiave e staccare la guarnizione dalla scanalatura nel coperchio della valvola. Potrebbe essere necessario un cacciavite a testa piatta per contribuire a forzare fuori. Sostituire la guarnizione con una nuova e restituire il coperchio delle valvole sul veicolo. Assicurarsi che il coperchio valvole è sicuro stringendo i bulloni.

3 Scaricare l'olio vecchio e sostituire il filtro olio con uno nuovo. Invece di sostituire l'olio con un lotto fresco, cambiare l'olio ad un grado più pesante. Durante la stagione calda, usare l'olio 40 peso. Nella stagione fredda, utilizzare 20 o 30 di peso. L'olio spessa può essere meno soggetto a perdite.

4 Aggiungere due lattine di Alemite CD 2 per l'olio nuovo più pesante. Il Alemite sostituirà un litro di petrolio che di solito aggiungere quando si cambia l'olio. Alemite rilascia una sostanza che si accumula tra la parete anello e cilindro, la creazione di un sigillo che sarà anche contribuire a ridurre il perdite.

5 Guida il tuo veicolo da 20 a 35 mph dopo l'aggiunta la miscela Alemite per almeno 50 miglia. Mantenere una velocità moderata durante i primi 50 miglia assiste in una tenuta rapida accumulo. Dopo aver viaggiato per 50 miglia, si può portare il veicolo fino ad una velocità autostradale.

Consigli e avvertenze

  • Se l'olio brucia ancora dopo aver seguito tutte le fasi, è meglio prendere la macchina in un negozio di servizio in cui un meccanico in grado di determinare se il problema è causa di un problema più complicato.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto i veicoli. Assicurarsi che il freno di emergenza è acceso e che l'auto è nel parco, quando il cavalletti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com