Come rimuovere una Nissan Altima finestra Switch 2000

   April 28

Come rimuovere una Nissan Altima finestra Switch 2000


Rimozione dell'interruttore alzacristalli elettrici in una Nissan Altima 2000, terrà solo pochi minuti per completare. L'interruttore finestra è facilmente accessibile senza prendere l'intero pannello porta, oltre. Rimozione dell'interruttore finestra è essenziale quando dover rimuovere il pannello o se la risoluzione dei problemi su un motore finestra difettosa è necessario. L'interruttore lato guida contiene tutti e quattro gli interruttori di finestra. I restanti tre conterrà solo il controllo per una finestra.

istruzione

1 Aprire la porta che contiene l'interruttore finestra desiderata. Chiudere la porta sufficiente per un adeguato spazio per lavorare.

2 Fare leva l'estremità anteriore del pannello dell'interruttore delicatamente con un cacciavite a punta piatta. Il pannello degli interruttori libererà dalle clip una volta che è tirato via dalla porta.

3 Ruotare il pannello a testa in giù per accedere allo switch. Scollegare il cablaggio alla fine del commutatore premendo nella serratura ed estraendola dell'interruttore.

4 Svitare le quattro viti con un cacciavite a croce. Tirate l'interruttore di distanza dal pannello.

Consigli e avvertenze

  • L'interruttore può essere acquistato presso qualsiasi rivenditore locale Nissan.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com