Come faccio a scaricare canzoni sul mio lettore MP3?

   January 21

Il download brani su un lettore MP3 può sembrare un po 'opprimente all'inizio. Può sembrare un lungo processo che la maggior parte le persone possono trovare difficile. Ma, in realtà è un processo senza problemi perché la maggior parte lettori MP3 sono facili da usare, rendendo molto più facile per l'utente. Il processo può essere completato in appena 10 minuti con una giusta istruzione e di tutte le necessità necessarie per ottenere il lavoro fatto.

Prima di iniziare

Ci sono un paio di cose che dovete sapere prima di iniziare il processo di download. In primo luogo, è necessario disporre di un cavo di sincronizzazione USB per il lettore MP3. Senza un cavo di sincronizzazione USB, non c'è modo è possibile collegare il dispositivo al computer per completare il processo di download. In secondo luogo, avrete bisogno di un lettore musicale installato sul computer, come ad esempio Windows Media Player, Real Player o iTunes. Ultimo ma non meno importante, è necessario disporre di brani MP3 in formato salvate sul computer. (Vedi Risorse per scaricare e salvare i brani sul computer.)

Collegamento del lettore MP3 al computer

Stabilire una connessione tra il lettore MP3 e il computer viene fornito con facilità. Nella maggior parte dei casi, l'estremità più piccola del cavo di sincronizzazione USB deve essere collegato al lettore MP3 stessa. Collegare il cavo di sincronizzazione USB alla porta USB nella parte inferiore del dispositivo. Collegare l'altra estremità del cavo di sincronizzazione USB a una delle porte USB disponibili del computer. Il computer inizierà a lavorare immediatamente per rilevare e stabilizzare la connessione. Viene visualizzata una schermata di esecuzione automatica con le azioni che si possono prendere in materia di connessione. Clicca su "Download" o l'opzione "Sync". Se questa finestra non viene visualizzata, è sufficiente aprire il lettore musicale del computer facendo doppio clic sulla sua icona.

Download di brani sul vostro lettore MP3

In primo luogo, è necessario aprire due cartelle in due finestre diverse. La prima cartella sarà la posizione dei file musicali salvati sul disco rigido del computer. La seconda cartella sarà la cartella del lettore MP3. Individuare la cartella in cui i file musicali vengono memorizzati sul computer e aprire la cartella. Ora, fare clic sulla cartella "Risorse del computer" e fare doppio clic sull'icona del lettore MP3 quando si apre la finestra. Nella cartella di file musicali, tenere premuto il tasto "Ctrl". Fare clic una volta su ogni brano che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3. Questa azione dovrebbe evidenziare ogni canzone si fa clic su. Dopo aver scelto tutti i brani, trascinare l'intero elenco di cartelle del lettore MP3. Un estimatore volta apparirà con la quantità di tempo ci vorrà per completare il processo di download. Una volta che questa finestra scompare, questo sarà l'indicazione che il processo è completo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com