Come trasferire VHS a DVD a casa

   October 30

Come trasferire VHS a DVD a casa


È possibile trasferire i vecchi video VHS a DVD a casa utilizzando il computer. Si potrebbe desiderare di fare questo per preservare un nastro VHS con valore sentimentale o per altri motivi. Copiando il video in un DVD, è possibile anche modificarlo e riprodurlo su qualsiasi lettore DVD. Avrete bisogno di un gran disco rigido con un paio di gigabyte di spazio libero e un masterizzatore DVD che può bruciare i media in formato AVI. Se si dispone già di questa apparecchiatura, l'unico altro hardware è necessario è una scheda di acquisizione video.

istruzione

1 Installare la scheda di acquisizione video nel computer e configurarlo per registrare utilizzando il formato AVI. La procedura per fare questo varia da una scheda di acquisizione ad un altro, in modo da controllare il manuale d'uso per informazioni specifiche sulla vostra carta. Assicurarsi che il disco rigido ha un sacco di spazio libero, dal momento che un nastro VHS lunga può utilizzare un gigabyte o più. Poiché il processo di trasferimento si riduce la qualità leggermente in ogni caso, scegliere una impostazione di qualità più elevata.

2 Impostare il lettore VHS e collegarlo alla scheda di acquisizione. cavi S-video vi darà la migliore qualità, anche se è possibile utilizzare un cavo coassiale, se necessario.

3 Verificare la connessione registrando un paio di minuti del nastro VHS sul disco rigido e riprodurla. Eseguite le regolazioni necessarie per ottenere la qualità video e audio che si desidera.

4 Registrare l'intero nastro sul disco rigido. Potrebbe essere necessario registrarlo in due parti, se il video è più grande di 2 GB, ma è possibile combinare i segmenti quando li si masterizza un DVD utilizzando il software di video-editing.

5 Utilizzare masterizzatore DVD del computer per trasferire il file AVI dal disco rigido su un DVD. È possibile modificare il file AVI sul disco rigido per migliorare la qualità prima di trasferirlo. Allo stesso modo, è possibile collegare due file differenti insieme sullo stesso DVD se si dispone di software di video-editing che supporta questa funzione.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare una scheda di acquisizione video, se non ne hai già uno. Una scheda di acquisizione di base può essere acquistato per meno di $ 50, al momento della pubblicazione, anche se schede di acquisizione di fascia più alta con più funzioni sono available.You avrà anche bisogno di un masterizzatore DVD.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com