Come vendere una macchina in leasing

   May 23

Come vendere una macchina in leasing


Vendita di un'auto in leasing è un po 'più complesso di una semplice vendita auto. Non è tecnicamente possedere l'auto in quanto non si ha il titolo, ma è ancora possibile mediare una vendita.

istruzione

1 Determinare la quantità rimanente sul contratto di locazione. Al fine di rendere più pratico per voi, la macchina deve vendere per un prezzo pari o superiore alla somma residua dovuta sul contratto di locazione.

2 Controllare il valore di mercato della vostra auto. Idealmente, dovrebbe essere superiore o pari all'importo restante sul contratto di locazione.

3 Chiedere alla società di leasing per il permesso di vendere la macchina.

4 Vendere la macchina per l'interessato. Una volta che la persona che si paga il denaro, è necessario inviare la giusta quantità sulla alla società di leasing. La società di leasing sarà quindi inviare il titolo della vettura.

5 Invia il titolo della vettura per l'individuo che ha appena comprato.

Consigli e avvertenze

  • La vostra società di leasing sarà in grado di darvi informazioni più dettagliate relative alle norme in materia di vendita di un'auto in leasing.
  • Tu e l'acquirente deve pagare sia l'imposta sulle vendite sulla transazione. Evitare di pagare il doppio l'imposta sulle vendite orchestrando una vendita direttamente dalla società di leasing per l'acquirente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com