Tipi di motori di auto

   April 7

motori delle automobili sono classificati in modi diversi, tra cui il numero di cilindri, tipo di carburante e la disposizione del cilindro. Mentre i motori variano nella fabbricazione e design, i tipi di base rimangono lo stesso.

Tipo di carburante

Ci sono due principali tipi di carburante utilizzati nei motori delle auto: benzina e diesel. Questi classificano anche il tipo di accensione del motore pure. alternative più recenti a benzina e diesel includono elettricità, etanolo, metanolo, idrogeno, propano e gas naturale.

Disposizione dei cilindri

I cilindri di un motore sono disposti in due modi diversi: in linea o "V" Un motore linea indica che i cilindri sono disposti in una fila. La disposizione a "V" è di due file di cilindri side-by-side che formano una forma a "V".

Numero di cilindri

Il numero dei cilindri in un motore di automobile compreso tra tre e 12. Il numero dei cilindri anche determinare la quantità di potenza prodotta dal motore. Ad esempio, un motore a sei cilindri è più potente di un motore a quattro cilindri.

Accensione

Il tipo di accensione di un motore riferisce al modo in cui il combustibile viene acceso all'interno del motore. Il combustibile è o ad accensione comandata con una candela o per compressione accesa da comprimere aria fino a quando la temperatura raggiunge accensione. Motori a benzina utilizzano accensione comandata, mentre i motori diesel sono compressione acceso.

Raffreddamento

Senza un sistema di raffreddamento, motori di auto si distruggono rapidamente a causa di temperature estreme. motori delle automobili sono o liquido o raffreddato ad aria. Motori raffreddati a liquido sono moderna standard del settore e sono raffreddati da una pompa di acqua che circola acqua in tutto il motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com